Thread obsoleto Vorrei aggiungere la cronologia al mio browser

club

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Salve,sono nuovo qui ho un problema in visual basic .Ho creato un browser completo di tutto tabcontrol del dotnetbar,preferiti,temi,gestione preferiti,homepage,motore di ricerca e tanto altro ho due problemi
1 riesco ad aggiungere la cronologia in una listbox ma non riesco a salvarla alla chiusura del browser
2quando seleziono una pagina(tabitem)non mi aggiorna l indirizzo url nella textbox...cioe mi spiego quando cambio scheda nella textbox mi rimane l indirizzo url della scheda precedentemente selezionata
se potreste aiutarmi vi ringrazio anticipatamente !!

l ho provata quella con il My.settings mi va solo con la textbox le altre due non vanno assolutamente il problema è che quella con il My.settings io la usavo per inserire la cronologia in una textbox mi servirebbe una simile inserendo la storia pero in una listbox dove posso gestire gli eventi click,double click ecc ecc :emoji_slight_frown:
e per l indirizzo url nel cambio di scheda invece??

Sposto in assistenza tecnica e rinomino col prefisso per il Visual Basic. ;)

l ho provata quella con il My.settings mi va solo con la textbox le altre due non vanno assolutamente il problema è che quella con il My.settings io la usavo per inserire la cronologia in una textbox mi servirebbe una simile inserendo la storia pero in una listbox dove posso gestire gli eventi click,double click ecc ecc :emoji_slight_frown:
e per l indirizzo url nel cambio di scheda invece??

per farlo ti serve il system.Collections.Specialized.StringCollection lo devi settare apposta di string nel My.setting

dopo ogni volta che ha completato la pagina web(all'evento quindi documentcompleted) carichi su questa specie di "arraylist" l'elemento così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dopo scorri la lista cronologia e li aggiungi nella listbox

allora ho provato pero quando avvio mi da l errore in questa riga nel settings.designer
Return CType(Me("cronologia"),Global.System.Collections.Specialized.StringCollection
forse perche con quel codice viene aggiunto l url non capisco pero come metterlo nella listbox

- - - Aggiornato - - -

per la cronologia ho risolto grazie a tutti lo stesso ;)
mi rimane però quel problema :emoji_slight_frown: