Problema risolto Vorrei avere un informazione sui retro

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi avete presente habbo.it? Bhe immagino di si cmq se notate quando deve aprire l'hotel la mattina alle 8.00 il pulsante per accedere in hotel dice "Hotel Chiuso" poi quando sono le 8.00 il bottone funziona percaso sapete il modo per farlo sui retro habbo in questo modo ? Se si fatemelo sapere datemi tutti i dettagli per farlo se dipende dal db dal serve dal cms ecc... @Holder @Aqui10 @Jeckoz @xXP4k0Xx perfavore rispondetemi ._.

Riferimento: Vorrei avere un informazione sui retro

Devi avere moltissime conoscenze sul php,html,css,js e tutti i vari linguaggio per farlo, quindi se non li sai, è praticamente impossibile.

Devi avere moltissime conoscenze sul php,html,css,js e tutti i vari linguaggio per farlo, quindi se non li sai, è praticamente impossibile.
Quindi ho capito da questo messaggio non esiste una cosa del genere giusto?

Per ora su Sciax2 non l'ho vista in nessun CMS questa cosa, se sei tanto bravo a farlo, fallo! ^^
Ma non dico che io lo devo fare volevo sapere solo se estisteva una cosa del genere capito.

Ma non dico che io lo devo fare volevo sapere solo se estisteva una cosa del genere capito.
ti ho appena risposto e possibile ma devi scaricare un cms in phpretro ma per fare come dici te lo devi fare manualmente quandi decidi di chiudere imposti hotel chiuso

ti ho appena risposto e possibile ma devi scaricare un cms in phpretro ma per fare come dici te lo devi fare manualmente quandi decidi di chiudere imposti hotel chiuso
Ah ok potresti dirmi come funziona c'è come si fa ad attivare sul phpretro questa funzione?

tutti i cms in phpretro hanno questa funzione fai cerca su sciax2 e di phpretro ce ne sono parecchi la funzione e nell'housekeeping su site

Devi avere esperienze in php ti dico la struttura:
Devi collegare diciamo l'emu o l'housekeeping con l'apertura dell'hotel con delle variabili...Difficile :emoji_relieved:

@XFossaDeiLeoniX pensaci tu... ( Lui se la sa vedere col php )

Rinomino e sposto!

Vabbè dai problema risolto grazie ;)

Devi avere esperienze in php ti dico la struttura:
Devi collegare diciamo l'emu o l'housekeeping con l'apertura dell'hotel con delle variabili...Difficile :emoji_relieved:

@XFossaDeiLeoniX pensaci tu... ( Lui se la sa vedere col php )

Anche se è stato rinominato, mi permetto di risolvere per utenti futuri che vogliono fare la stessa cosa:

Dovete utilizzare la funzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del PHP e inserirla all'interno di un IF.

In parole povere, verrà un'istruzione del genere:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nota: 800 sarebbe 8.00 senza il punto, che viene comparato con l'ora attuale, sempre senza punto.
Es. adesso sono le 1138, che è maggiore di 800 -> quindi hotel aperto.

Ultima modifica: