Vorrei comprare call of duty black oops 2 per pc ma prima ho delle domande da farvi

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
1: c'e tanta gente che ci gioca online (almeno per trovare facilmente le partite)
2:fra 2 anni ci sara ancora abbastanza gente?
3:posso giocare online con un amico che c'e l'ha sulla ps3
4:ci sono tanti hacker?

vi faccio queste domande per che non voglio buttare 60 euro nel cesso. Grazie

Riferimento: Vorrei comprare call of duty black oops 2 per pc ma prima ho delle domande da

1: c'e tanta gente che ci gioca online (almeno per trovare facilmente le partite)
2:fra 2 anni ci sara ancora abbastanza gente?
3:posso giocare online con un amico che c'e l'ha sulla ps3
4:ci sono tanti hacker?

vi faccio queste domande per che non voglio buttare 60 euro nel cesso. Grazie

1 Sì piu o meno
2 Forse si forse no
3 No, Solo con chi ha black ops 2 per pc
4 Ma no -.-"

Riferimento: Vorrei comprare call of duty black oops 2 per pc ma prima ho delle domande da

1 Sì piu o meno
2 Forse si forse no
3 No, Solo con chi ha black ops 2 per pc
4 Ma no -.-"

Grazie ho risolto tutti i dubbi (o quasi xD) allora mi consigli di prenderlo o dici che sono soldi buttati? e che se fra 2 anni non c'e piu nessuno per giocare non ne vale la pena xXD

Grazie ho risolto tutti i dubbi (o quasi xD) allora mi consigli di prenderlo o dici che sono soldi buttati? e che se fra 2 anni non c'e piu nessuno per giocare non ne vale la pena xXD

Certo ora è bello Black ops 2, ma tra 1-2 anni ne uscirà uno ancora piu bello ( Capitan Ovvio )
Comunque io lo ho per la ps3 ed è magnifico e.e
prendilo :emoji_alien:

OK grazie mille!!!!

Ti volevo ricordare in caso non lo sapessi che non tutti i PC sopportano determinati giochi se non sai se il tuo PC riesce a sopportare Black Ops 2 ti consiglio di visitare il sito "Can You Run It" che ti dirà se il tuo computer lo sopporterà

Ti volevo ricordare in caso non lo sapessi che non tutti i PC sopportano determinati giochi se non sai se il tuo PC riesce a sopportare Black Ops 2 ti consiglio di visitare il sito "Can You Run It" che ti dirà se il tuo computer lo sopporterà

no ma lo so che me lo supporta... ho 16 GB di ram, processore i7 etc... l'unica cosa un po indietro è la scheda grafica... ma funziona lo stesso... Grazie a tutti

no ma lo so che me lo supporta... ho 16 GB di ram, processore i7 etc... l'unica cosa un po indietro è la scheda grafica... ma funziona lo stesso... Grazie a tutti

Beh, a sto punto puoi avere anche 64 gb di ram e tutto perfetto ma se manchi di scheda grafica non giochi assolutamente bene!

Beh, a sto punto puoi avere anche 64 gb di ram e tutto perfetto ma se manchi di scheda grafica non giochi assolutamente bene!
invece a me mi va benissimo
L'ho gia comprato

Quanti FPS fai?? Che scheda grafica hai?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

por
, en Flickr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gli fps non li riesco a vedere.... cambio la risoluzione perché vedo solo la parte di sotto degli fps

Ultima modifica:

por
, en Flickr
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gli fps non li riesco a vedere.... cambio la risoluzione perché vedo solo la parte di sotto degli fps

Bah, la scheda è un po' vecchiotta, non so come riesca a giocare bene...

raga come mai mi è uscita una stellina sotto? é il numero di messaggi?

raga come mai mi è uscita una stellina sotto? é il numero di messaggi?

:facepalm: leggi il regolamento e evita questi messaggi esiste una sezione per chiedere informazione su queste cose, usala! :emoji_slight_smile:.

:facepalm: leggi il regolamento e evita questi messaggi esiste una sezione per chiedere informazione su queste cose, usala! :emoji_slight_smile:.

qual'e l'ideale di fps.. io ho dai 60 hai 75