Richiesta Vorrei comprare una PSP

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io vorrei comprare una PSP già modificata (nuova) & se possibile con schedina inclusa .
Ho trovato un sito web che si occupa solo di modifiche:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

& in più ha la garanzia di 2 anni, non so se qualcuno a già comprato in quel sito oppure un'altro sito con le caratteristiche che desidero.

Io non ho mai visto questo sito.
Forse è meglio se te la compri originale, poi ti fai la MOD apparte!

Io ho fatto Cosi :P

Ti consiglio la PSP2 che mo sta uscendo..;)

Quoto con peppe

auhahuauh la psp2 ! Non esce ...ma si chiamera sempre psp solo che sarà un restyling cambiando il tasto home e cambiando lo schermo!

Cmq il sito é affidabile molto ! Ma ti consiglio ti comprartela originale e poi farti la modifica ! E facile!!

quella nuova si chiama psp3000 :emoji_relieved:.. ha il tasto home con il simbola sella playstation e lo schermo + grande e + luminoso.. :emoji_relieved: ;)

cmq nn ne ho mai sentito parlare di quel sito.. cmq il prezzo sembra buono.. anche cn la memory da 8 gb..! ma è la nuova psp? quella 3000?

Il sito sembra affidabile...ma è piu sicuro comprarla e farti la modifica anche se spendi di + ma sei + sicuro

army io me la sono comprata e poi ho speso 5 euro e mi sono fatto fare al modifica da un negozio che vende giochi x tutte le console...e mi avevano dato anke al garanzia ke se si rompeva me ne ridavano una nuova :emoji_slight_smile:

Con Modifica e Tutto Non La Trvi Mai La Modifica Si Fa Su Scelta e Sempre Dopo Averla Comprata Nuova La Scchedina Con La Modifca Tela Danno Inclusa.

quoto.. nei negozi vai sicuro.. :emoji_relieved:.. poi la modifica io, quando ancora nn la sapevo fare, me la feci fare in un negozio a napoli.. 40 €!! cose da pazzi.. quando poi se ti procuro una psp di un tuo amico, segui una semplicissima guida x modifiche psp.. e nn spendi nnt.. ;)

ti consiglio di comprartela in un negozio.. :emoji_relieved:

allora e meglio nei negozi perche su internet va a finire che per esempio la trovi ad 188 euro quando viene quello puo dire 280 o 300 invece nei negozi dicono 180 e basta

Si, comunque la psp lo già acquistata su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
più o meno stesso prezzo... Ora non riesco a caricare i giochi però... Uffi!

Bhe o aspetti quella nuova... o se proprio nn vuoi comprare on line anche se il sito e attendibile comprala ad un negozio e poi ti consiglio che tela compri prima senza mod e poi tela fai fare! e meglio!