Problema risolto Vorrei creare un CMS!

GnusMasGold

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ragazzi, oggi sono qui per chiedervi come posso creare un cms (base phoenix) che sia compatibile con qualsiasi DB e EMU...
Se potete postatemi anche un CMS Phoenix da 0 in modo che posso modificarlo tutto a mio piacimento e vorrei anche un DB..
Grazie a tutti in anticipo.:-D

Riferimento: Vorrei creare un CMS!

Ciao a tutti Ragazzi, oggi sono qui per chiedervi come posso creare un cms (base phoenix) che sia compatibile con qualsiasi DB e EMU...
Se potete postatemi anche un CMS Phoenix da 0 in modo che posso modificarlo tutto a mio piacimento e vorrei anche un DB..
Grazie a tutti in anticipo.:-D

Ci sono varie guide ^^ cercale.

Oppure puoi semplicemente scaricarti un Cms base e personalizzartelo a tuo piacimento :emoji_smiley:

Infatti è questo che voglio fare però volevo fare un cms che era compatibile con qualsiasi emu e db, non dite che non si può fare perchè mykkomc ci riesce.. vorrei fare un cms cosi in modo ke gli utenti non abbiamo problemi in seguito.. capite ?

Ecco a te la base Phoenix base in PHP (ho messo i fix del charaters e del class.user):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie @SalvoExtreme! :-D
Ora però vorrei sapere come faccio a fare un cms compatibile con qualsiasi emu e db...:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Sapete anche dove posso trovare un database phoenix sempre base? xD​

Ultima modifica:

Grazie @SalvoExtreme! :-D
Ora però vorrei sapere come faccio a fare un cms compatibile con qualsiasi emu e db...:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Sapete anche dove posso trovare un database phoenix sempre base? xD​

Gnus invece di domandare sempre, per risparmiare tempo ti consiglio di usare il tasto "Cerca" o magari visita le sezioni dove puoi trovare materiale per il tuo cms. Se vuoi creare un CMS compatibile con tutti gli emulatori e database devi essere un esperto del settore. Non ci riescono neanche i più esperti degli Habbo Retroserver, vuoi riuscirci tu? :shock: Se SalvoExtreme ti ha dato il CMS base Phoenix, sarà compatibile solo con i server base Phoenix.

OK... Comunque Vortix io non sono mica un nabbo e che avendo poco tempo cerco di poter fare del mio meglio in quel poco tempo ke mi rimane... inoltre non è vero che nessuno riesce a fare un cms compatibile con qualsiasi db ed emu perchè ad esempio MykkoMc lui ci riesce... (tu dirai sicuramente che Mykko è molto più esperto) si questo è vero però io volevo fare un cms di questo tipo in modo che la gente che poi scarica il mio cms non abbia problemi di compatibilità... questo vorrei fare però se voi dite che non si può o altri commenti inutili vabbene.. non me ne frega piu' di tanto pazienza farò un cms normale.. come lo fanno tutti...

Detto questo segnalo per problema risolto!-.-​

Ultima modifica:

Segnalo per problema risolto!