• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vorrei creare un forum ma protetto da password univoca all'accesso come poso fare ?

warez92

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2010
6
0
Miglior risposta
0
praticamente vorrei creare un forum privato protetto da una password univoca (per tutti gli utenti che scelgo di far entrare darò una password) (forum privato protetto intendo come una pagina web normale ma con l' accesso password univoco c'è ne sono tanti in giro) mi va bene anche un plugin per il forum ciao e grazie

Riferimento: Vorrei creare un forum ma protetto da password univoca all'accesso come poso

Al massimo puoi mettere le sezioni private per non farlo vedere agli utenti.
Non credo esiste un Forum che per entrare serve una password.
:emoji_slight_smile:

Riferimento: Vorrei creare un forum ma protetto da password univoca all'accesso come poso

praticamente vorrei creare un forum privato protetto da una password univoca (per tutti gli utenti che scelgo di far entrare darò una password) (forum privato protetto intendo come una pagina web normale ma con l' accesso password univoco c'è ne sono tanti in giro) mi va bene anche un plugin per il forum ciao e grazie
Ciao se ti puo ancora interessare, potresti usare il mio CMS (MyMB), e con una piccolissima modifica puoi creare una password univoca!.

Non esistono forum che ti permettono di fare questo.. Puoi fare un forum dove la registrazione deve essere convalidata da te (amministratore) ed i contenuti sono visibili solo ai registrati.