Thread obsoleto Vorrei creare un server privato di metin2. Domande e consigli.

-Scanner-

Nuovo utente
Autore del topic
8 Aprile 2010
11
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
inanzitutto mi complimento per il favoloso forum e anche per l'utenza davvero fantastica che sanno sempre aiutarti in qualunque modo.
Partiamo con le domande: io vorrei CREARE un server metin2 privato. Ovviamente il tutto deve essere gratuito quindi non deve essere dedicato (almeno per il momento :emoji_smiley: ).
Ho visto che ci sono un bel po di guide stickate, però vorrei capire bene la tipologia di server privati.
Ad esempio IP/Hamaiki cosa sono? so che è un tipo di server ed è anche gratis ma in cosa consiste? io su questo non ho trovato nessuna guida.
Poi esiste una guida che, passo dopo passo anche per principianti e diciamo inesperti, sappia insegnarti a creare un server da zero?

Spero davvero tanto in un vostro aiuto e se mi siete stati d'aiuto vi aumento rep perchè sicuramente ve lo meritate.
Ancora un grazie ragazzi!!

Luca :smile:

Ciao posso aiutarti a crearlo io e ti posso spiegare come funziona e a cosa server hamachi xontattami via pm e ci mettiamo daccordo

Le guide molto dettagliate le trovi gia direttamente sul forum per eventuali informazioni su strani errori sono 1 esperto

cerco server privato dove cui cercano gm..oppure x ki vuole lo posso kreare insieme a loro..contattatemi..Grz ..aspetto cn ansia le vostre risposte..

Di nnt xdxd*_*

Infraziono per post inutile. Leggi il regolamento!

cerco server privato dove cui cercano gm..oppure x ki vuole lo posso kreare insieme a loro..contattatemi..Grz ..aspetto cn ansia le vostre risposte..

Infraziono per post inutile. Le candidazioni sono vietate e soprattutto il tuo messaggio non rientra nel contesto del thread.