Thread obsoleto Vorrei creare un sito di generatore di scritte????

Mitikos

Utente Normale
Autore del topic
26 Dicembre 2013
62
29
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei creare un sito (altervista,wix,weebly,virgilio,blogger o altro ) generatore di varie Scritte. Come Faccio? Aiutatemi Pleaseeeee
Vi Ringrazio in anticipo :emoji_slight_smile:

(modificate sezione e prefisso , penso siano errati ma non so dove metterli xD)

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei creare un sito (altervista,wix,weebly,virgilio,blogger o altro ) generatore di varie Scritte. Come Faccio? Aiutatemi Pleaseeeee
Vi Ringrazio in anticipo :emoji_slight_smile:

(modificate sezione e prefisso , penso siano errati ma non so dove metterli xD)

per prima cosa studiando la sintassi base del html css e javascript , seconda cosa il problema proposto così com'è ora chiede semplicemente Pappa Pronta , cosa vietata dal regolamento. Quindi inizia postando il codice che hai già scritto oppure chiudo :soso:

Sposto in Assistenza Tecnica

per prima cosa studiando la sintassi base del html css e javascript , seconda cosa il problema proposto così com'è ora chiede semplicemente Pappa Pronta , cosa vietata dal regolamento. Quindi inizia postando il codice che hai già scritto oppure chiudo :soso:

Sposto in Assistenza Tecnica

Scusa , forse mi sono espresso male io. Non volevo pappa pronta, ma volevo sapere come si faceva, una "guida" su come farlo.

Scusa , forse mi sono espresso male io. Non volevo pappa pronta, ma volevo sapere come si faceva, una "guida" su come farlo.

Non funziona così.

Devi avere un codice iniziato e possiamo aiutarti a capire quali possono essere il problema per un possibile bug. Chiedere una guida è chiedere il codice pronto...

Il link che ti ha dato @IProxy è oro per quello che devi fare tu. Scommetto che non lo hai neanche aperto.

Le cose sono due:

1. Ti scocci di leggere, non hai voglia, e vuoi il codice bello pronto
2. Non conosci l'inglese

Il secondo punto è risolvibile e, se hai la vera voglia di portare avanti il tuo sito, faresti qualsiasi cosa (anche sforzarti a capire l'inglese)

Come la fate lunga. Fai così, te lo spiego io con del semplice JavaScript te la cavi il PHP lascialo per altre cose:

- Crea un file .htm
- Aprilo con notepad e incollaci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- Aprilo con un browser qualsiasi e guarda come funziona
- Cambia il codice a piacimento

Ultima modifica: