• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vorrei creare un sito web ma non so ke database devo usare ditemi voi.

remakeofmetin2

Utente Normale
Autore del topic
28 Marzo 2011
62
0
Miglior risposta
0
PS.
Scusate per la sezzione anche perche'non so dove in quale sezzione andare a scrivere per questo comunque spostatemela non segnalate perf.

Come Da titolo non so quale database usare per creare e avere anche il login sui siti.e come creare un database?

Riferimento: Vorrei creare un sito web ma non so ke database devo usare ditemi voi.

Di solito, il database ti viene fornito insieme all'acquisto di un domino, o ti viene dato gratis dai free-host tipo Altervista, del quale necessiti esclusivamente di attivarlo.

Sposto.

Riferimento: Vorrei creare un sito web ma non so ke database devo usare ditemi voi.

Ho attivato il database di altervista ma ora mi dicono di mettere i dati ke mi anno datto su qualkosa ma cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore rispondete

ho preso il database di altervista ma da dove lo dovo fare conettere cioe mianno dtt dei dati da mettere ma dove?

Ultima modifica:

Ciao,
Il tuo database e my_nomesito esempio my_sciax2.
Quando devi installare qualcosa, tipo MyBB che è una forum board, quando ti chiedono quale Database devi mettere metti questo (essendo che sei su altervista), my_nomesito es my_sciax2.
PS: Non mettere nessuna password non c'e ne bisogno.

Ciao,
Il tuo database e my_nomesito esempio my_sciax2.
Quando devi installare qualcosa, tipo MyBB che è una forum board, quando ti chiedono quale Database devi mettere metti questo (essendo che sei su altervista), my_nomesito es my_sciax2.
PS: Non mettere nessuna password non c'e ne bisogno.
Dipende dall'hosting: in generale è così, ma non sempre.

Dipende dall'hosting: in generale è così, ma non sempre.
Infatti se leggi bene c'e scritto che lui usa altervista e quindi gli ho detto come fare e tra le parentesi gli ho detto infatti che è solo per Altervista!

Scusa...non ho capito bene...Spiegati meglio :-l