• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vorrei creare uno scansiona area per trovare ip

samspia

Utente Normale
Autore del topic
5 Marzo 2012
72
0
Miglior risposta
0
Vorrei creare in vb 10 uno scansiona città che una volta che a finito trova gli ip
di quella città scansionata mi potete agliutare perf :emoji_slight_frown: ?

Riferimento: Vorrei creare uno scansiona area per trovare ip

Non si può fare una cosa del genere.

Vorrei creare in vb 10 uno scansiona città che una volta che a finito trova gli ip

In questa sezione si da aiuto non si creano programmi da 0 (o codici completi che siano) per gli utenti, una cosa del genere sarebbe comunque improponibile, al limite potresti farlo per nazione (credo) e comunque inviare richieste di ping a milioni di macchine, tenendo conto che la richiesta per essere considerata valida o invalida che sia ha bisogno di almeno 1 secondo... fatti due conti.

Fossi in te, invece di cercare di fare cose impossibili e senza senso, mi dedicherei un po' di più allo studio dell'italiano ...

@garu Almeno c'e un codice ? :emoji_slight_frown:. @nothing era ieri sera che avevo scritto questa discussione e scrivevo veloce perché dovevo andare a dormire. cmnq io non sn un hacker e poi voglio solo i codici.

Ultima modifica:

Sposto in assistenza tecnica.

Comunque scansionare tutti gli IP è pressoché impossibile e anche se fosse possibile richiederebbe chissà quanto tempo la scansione.

Sposto in assistenza tecnica.

Comunque scansionare tutti gli IP è pressoché impossibile e anche se fosse possibile richiederebbe chissà quanto tempo la scansione.
io ho detto un programma che scansiona la città selezionata per trovare ip in quella città.

risolved ho trovato un programma che scansiona la città

risolved ho trovato un programma che scansiona la città

Puoi dirci il nome del programma? ;)

X4gonS prima di prendere provvedimenti guarda l'orario del post. ;)

Ultima modifica:

Puoi dirci il nome del programma? ;)

X4gonS prima di prendere provvedimenti guarda l'orario del post. ;)

Non capisco cosa tu intenda, non credo io abbia bisogno di essere messo in guardia :emoji_smiley:

posso mettere il nome del programma?