Vorrei delle informazioni riguardanti il mio server

Aruba

Utente Medio
Autore del topic
23 Novembre 2011
151
30
Miglior risposta
0
Ciao.... :emoji_slight_smile:

Oggi avevo appena finito di fare il mio server, entro e va tutto bene l ho claimato perfettamente, però vorrei sapere delle cose, ovvero...

1. COME SI CHIAMA (SE ESISTE O C'E' UN ALTRO METODO) QUEL PLUGIN CHE TI FA FARE IL LOGIN E LA PASSWORD, ESEMPIO: /LOGIN 1234 1234 , /REGISTER PASSWORD CONFIRMPASSWORD?

2. QUALI SONO LE PORTE DA SBLOCCARE PER FARE UN SERVER MINECRAFT SENZA HAMACHI?

Se mi aiutate vi stimerò fino a 50 anni. :vecchio:

Riferimento: Vorrei delle informazioni riguardanti il mio server

Ciao.... :emoji_slight_smile:

Oggi avevo appena finito di fare il mio server, entro e va tutto bene l ho claimato perfettamente, però vorrei sapere delle cose, ovvero...

1. COME SI CHIAMA (SE ESISTE O C'E' UN ALTRO METODO) QUEL PLUGIN CHE TI FA FARE IL LOGIN E LA PASSWORD, ESEMPIO: /LOGIN 1234 1234 , /REGISTER PASSWORD CONFIRMPASSWORD?

2. QUALI SONO LE PORTE DA SBLOCCARE PER FARE UN SERVER MINECRAFT SENZA HAMACHI?

Se mi aiutate vi stimerò fino a 50 anni. :vecchio:
1) AuthMe
2) ​25565

Adesso vedo, comunque una volta che le ho sbloccate cosa bisogna fare? Le porte devono essere sbloccate sia per TCP che per UDP?

Grazie. :emoji_slight_smile:

Adesso vedo, comunque una volta che le ho sbloccate cosa bisogna fare? Le porte devono essere sbloccate sia per TCP che per UDP?

Grazie. :emoji_slight_smile:
Basta solo TCP. Oltre a sbloccare le porte ricordati d'inserire un'eccezione a Windows Firewall della porta 25565. Poi bisogna lasciare vuoto il campo server-ip nel server.properties, e avviare il server. L'IP del server sarà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel windows firewall, in entrata o in uscita? Quale ip devo inserire quello del sito?