Problema risolto Vorrei delle informazioni sul retro...

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
1)Come cambio Rank a una Categoria del Catalogo(Per esempio Furni Staff)? cambio dal phpmyadmin ma non cambia nel client.
2)Come metto un Messaggio di benvenuto nel mio client?
Grazie anticipato

Riferimento: Vorrei delle informazioni sul retro...

Ciao!
1) Hai riavviato il server?
2) Vai nella tabella "Server setting", clicchi la pennina e dove c'è motd metti il tuo messaggio di benvenuto. Infine non dimenticarti di fare "Esegui". Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao!
1) Hai riavviato il server?
2) Vai nella tabella "Server setting", clicchi la pennina e dove c'è motd metti il tuo messaggio di benvenuto. Infine non dimenticarti di fare "Esegui". Spero di esserti stato d'aiuto!

Alla prima risposta hai sbagliato.
Non bisogna riavviare il server se è founder/amministratore. Basterà scrivere nel client :update_catalogue e si aggiornerà il catalogo.

Si ho riavviato. Centra perchè non ho DCR Privati?

1)Come cambio Rank a una Categoria del Catalogo(Per esempio Furni Staff)? cambio dal phpmyadmin ma non cambia nel client.
2)Come metto un Messaggio di benvenuto nel mio client?
Grazie anticipato

1) Vai nel database, clicca sulla tabella catalog_pages, trova la pagina dei rari, fai modifica (matita) e a min_rank metti per esempio 5 cioè che dai MOD fino al 7 cioè Amministratori avranno i rari.

2) Per il messaggio di benvenuto, vai nel database, e trova la tabella Server_settings e da li cambi il messaggio cliccando sulla matita (naturalmente vedi se sopra e selezionato Mostra perché alcune volte quando clicchi sulla tabella ti mostra subito l'etichetta Struttura)

Ultima modifica:

Ah quindi non centra nulla la pagina del database "Catalog_pages" ma devo andare nella "furniture" a modificare?

Ah quindi non centra nulla la pagina del database "Catalog_pages" ma devo andare nella "furniture" a modificare?
No devi andare in Catalog_pages per far vedere i rari anche ai mod ecc... modificando il min_rank

No, devi modificare la colonna min_rank della tabella catalog_pages, ovviamente della categoria interessata.
Se sei founder, ed il tuo rank è 7, metti min_rank 6, in modo che possano vedere la categoria pure gli admin ^^.

Anche se modifico la categoria non funziona :S Come mai?

Anche se modifico la categoria non funziona :S Come mai?

Hai salvato? Nel client, hai eseguito il comando :update_catalogue? Se non funziona anche dopo aver fatto il comando riavvia il server ^^

@Pao se risolvi avverti ^^

Ultima modifica:

Non funziona manco se riavvio il server. Eppure ho fatto giusto Bobo....

E certo :emoji_slight_smile:

Dov'è questa colonna?

Ok poi controllo visto che me lo hanno defacciato LOL

Funziona. Segnalo per problema risolto.

Sposto e rinomino