Thread obsoleto Vorrei diventare gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hacker3000

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
512
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti il mio desiderio sarebbe quello di giocare a metin2,ho giocato per 3/4 anni su quello ita e due i retro,io non sono mai stato gm ma ogni volta che chiedo mi dicono che cercano gente esperta,io vorrei diventare gm per far rispettare tutte le regole ai player e per aiutarli,magari se c'è qualche guida postatemal.
Io nn cheido come fare un account gm,ma come imparare il mestiere!
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

Sezione errata e prefix errato.
Segnalo.
Per diventare GM i requisiti sono molto pochi, ti basta conoscere i value (non necessariamente) soprattutto però avere esperienza con i player, sapere cosa fare al momento giusto etc.
Non c'è una guida, se intendi diventarlo sull'ufficiale puoi anche scordartelo poiché cercano solo maggiorenni (se lo sei buon per te).
Comincia con gli Hamachi, vedi quello che fanno gli altri e cerca di imitarli avendo un comportamento rispettoso etc.
Nessuno nasce imparato :emoji_slight_smile:
Risolto? @Hacker3000
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

Si ho capito,però nn c'è nesuno che mi accetta xk nn ho avuto esperienza,io sarai pure solo per far rispettare le regole,e tutto altro, magari tu avresti qualcuno che sia disposto per farmi imparare e che sia disposto a farmi mettere come gm incape per fare esperienza?^??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ho capito,però nn c'è nesuno che mi accetta xk nn ho avuto esperienza,io sarai pure solo per far rispettare le regole,e tutto altro, magari tu avresti qualcuno che sia disposto per farmi imparare e che sia disposto a farmi mettere come gm incape per fare esperienza?^??
e infatti io sto cercando qualcuno per farmi diventare gm su un hamachi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vorrei diventare gm

Si ho capito,però nn c'è nesuno che mi accetta xk nn ho avuto esperienza,io sarai pure solo per far rispettare le regole,e tutto altro, magari tu avresti qualcuno che sia disposto per farmi imparare e che sia disposto a farmi mettere come gm incape per fare esperienza?^??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e infatti io sto cercando qualcuno per farmi diventare gm su un hamachi
Ti consiglio di creare un server tutto tuo con Hamachi, è l'unico modo per imparare.
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

quoto con @HackerWar creti un pserver di metin2 hamachi cosi impari ad usare winscp e navicat come ti ho detto io anche su skype oppure cercare di creare armi,o npc personalizzati visto che i dedicati cercano gente che sanno creare armi
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

quoto con @HackerWar creti un pserver di metin2 hamachi cosi impari ad usare winscp e navicat come ti ho detto io anche su skype oppure cercare di creare armi,o npc personalizzati visto che i dedicati cercano gente che sanno creare armi
Messaggi come "Q8, Ha ragione" ecc. sono vietati.
Segnalo.
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

quoto con @HackerWar creti un pserver di metin2 hamachi cosi impari ad usare winscp e navicat come ti ho detto io anche su skype oppure cercare di creare armi,o npc personalizzati visto che i dedicati cercano gente che sanno creare armi

Evita questi post inutili , Infraziono.

Sposto la discussione.
 
Riferimento: Vorrei diventare gm

venite nella rete hamachi DiabloMt3 pw 12345

E' vietato spammare i propri server in sezioni esterne a quelle dovute e in più hai riaperto una discussione di un'anno fa, per questa volta passa dato che sei un nuovo utente ma stai attento in futuro.

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.