Richiesta Vorrei Effettuare Un Overlock...

TRANZOLLO

Utente Esperto
Autore del topic
21 Maggio 2008
1.223
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
come da titolo io vorrei effettuare un overlock al mio computer, ma prima vorrei sapere effettivamente quando migliorerebbe il PC senza rischiare di bruciare niente xD

Per darvi info sul mio pc ho usato everest, ecco qui il report:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

P.S. SCRIVETE SUL TOPIC SOLO SE SAPETE QUELLO CHE STATE DICENDO, IN QUESTA SEZIONE MI FIDO SOPRATTUTTO DI GTO TRANE16 E AFRICA QUINDI VI ASPETTO CON IMPAZIENZA >_>

Ciao,

evita di fare un overclock perchè è un portatile e le temperature si alzeranno molto facilmente e non conviene...
Comunque se vuoi provare ( leggi prima qua http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=29407 ) inzia a salire di fsb controllando le temperature attraverso un software apposito ( HWmonitor) e controlla che sia tutto stabile a CPU stressata al massimo ( per questo puoi usare Orthos).
Poi puoi abbassare il moltiplicatore e continuare a salire, ma non ti consiglio di toccare il Vcore, al massimo alza un il DRAM volt...

Ultima modifica:
grazie del consiglio africa, penso che sul portatile non toccherò niente da quello che mi hai detto xD

in ogni caso vorrei provare allora a farlo sul fisso, che in fondo mi servirebbe anche di più per far girare meglio i giochi.
ecco il nuovo report:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!