• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2005
986
0
Miglior risposta
0
Sciax, io vorrei fare un sito (ti ricordi sabato, ne abbiamo parlato)
xಠnn sono capace e nn so da dove iniziare!!!
Ora mi puoi illustrare meglio come si fa a creare un sito web, con tutti i dettagli? :emoji_smiley:
Grazie quando hai tempo rispondimi;)

Ctn'Mrz

ora non ho tanto tempo ma stai certo che risponderò al più presto, intanto potresti leggerti le altre discussione nella sezione su flash

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."

Ok sciax mi leggerò qualcosa per saperne di più!!!
Quando hai tempo contattami!!![8D]
Grazie:emoji_smiley:

Ctn'Mrz

Sciax senti mio padre vorrebe delle delucidazioni su flash edizione trial...Le domANDE SONO:

Quant'è grosso il programma?
^CENSURA^

Ctn'Mrz_89

ah il programma è grosso circa 150 MB

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."

Ok la prossima settimana lo scaricherò ma come faccio ad usarlo?[?]
Rispondimi adesso!!!

Ctn'Mrz_89

Sciax mi rispondi ora:emoji_slight_frown: mio padre vorrebbe sapere come faccio ad usarlo??[?]

Ctn'Mrz_89

bhè non si può mica dire come fare ad usarlo in una risposta, non è un gioco da ragazzi... è piuttosto difficile quando lo scarichi ne parliamo, intanto scaricati la guida introduttiva di flash dalla sezione tutorial del mio sito... l'hai vista?

Si l'ho vista!!!
Ma me lo devo scaricare tutto o solo la guida introduttiva???[?]

Ctn'Mrz_89

per adesso la guida introduttiva, non pesa tanto! suu :emoji_smiley: poi ci sarebbero prorprio le lezioni video ma quelle pesano un bel pò

Sciax molto probabilmente porto il pc ad aggiustare (lo porto lunedì)
quindi mi arriverà  per giovedì-venerdì[V]
Quindi la versione trial me la scarico appena mi arriva il pc!!!;)
Poi mi dirai te!!!

Ctn'Mrz_89

perchè cos'à ? [:0]
cmq a me lo fanno molto prima!!! ah ah ah
e cmq io non lo porto quasi mai!!! ah ah ah
xkè me lo aggiusto da solo!!! ah ah ah
ah ah ha
risata.gif

Ha un virus che mi fa lavorare su internet e non solo malissimo!!!
Cmq non c'è bisogno che fai il saputello[^] "genio della tecnologia"
SKERZO:emoji_smiley:

Ctn'Mrz_89

Cmq ho delle idee sulla grafica per il mio futuro sito!!!
Però te le devo far vedere;)

Ctn'Mrz_89

che virus... te lo elimino io!!! :emoji_smiley:

Apparte gli skerzi è un virus "trojan" che ti impedisce di lavorare e se ti fa lavorare è stra-lento!!!
Cmq ho delle idee sulla grafica del mio futuro sito!!!

Ctn'Mrz_89

Cmq sciax ho letto la guida introdduttiva, ho sentito e risentito il tutorial di flash ora aspetto ottobre per farmi il pc nuovo!!!
Intanto mi aggiorno di più, da qui a ottobre è tanto!!!

Ctn'Mrz_89

bhè io ti consiglio di farti il pc nuovo o di cambiare sistema operativo visto che su windows me nn funziona!

Infatti a ottobre mi compro il pc nuovo e mi scarico flash!!![^]
Non vedo l'ora!!!:emoji_smiley:

Ctn'Mrz_89

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.