• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vorrei farvi alcune domande..

fluido

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2012
43
0
Miglior risposta
0
Non so se questa è la sezione giusta.. eventualmente spostatela grazie
Ecco le domande:
- Come si mette al posto della solita tabella su cui scrivere ciò che si pare un "modulo" da compilare come nella sezione "Posta qui il link del tuo retroserver"?
- Come si mette un immagine nella sezione (Ad esempio nella pagina iniziale di sciax2 le sezioni iniziali hanno tutte le immagini)?
- Come si sale di livello su un forum creato su forumfree?
- Trucchetti e/o codici html per migliorare il forum?
- Che impostazioni dal pannello si devono mettere per creare un gruppo in cui possano entrare gli utenti?
- Come si iscrivono gli utenti ai gruppi?
Grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Riferimento: Vorrei farvi alcune domande..

1) C'è tra le opzioni in fondo al thread
2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
3) Devi creare il gruppo dal pannello admin
4) Cliccando sulle pubblicità e avendo tanti utenti
5)

Sposto in Forum Boards.

Scusa ma non mi sono spiegato bene... Nel pannello amministrazione di forumfree c'è la sezione "livelli" io l'ho compilata.. ora come salgono le persone di livelli? E poi se modifico quell'immagine spunta lka stessa icona per tutte le sezioni.. io vorrei farla una per ogni sezione!

Ultima modifica:

Scusa ma non mi sono spiegato bene... Nel pannello amministrazione di forumfree c'è la sezione "livelli" io l'ho compilata.. ora come salgono le persone di livelli? E poi se modifico quell'immagine spunta lka stessa icona per tutte le sezioni.. io vorrei farla una per ogni sezione!

Salgono in base ai messaggi degli utenti.
Icone:

Non ho capito bene il metodo... oppure non mi funziona.. se tu l'hai capito mi contatti su skype? mi chiamo gabbro992

qualcuno risponde? e_e

E non l'ho capito bene, problemi? :l