- 6 Febbraio 2011
- 539
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti..
E' da un pò che prendo in considerazione il fatto di ritirarmi dalla scuola..
Io i 16 anni li farò tra qualche anno ma voglio iniziare a pensare su questo fatto.
Voglio lasciare la scuola perché non mi va di sentirmi dire dai parenti "che bravo ragazzo" "questo" "quell'altro".
Poi anche perché mi sono rotto degli studi.
Non voglio risposte con scritto topic inutile oppure caprone studia che ti fa bene perché non voglio continuare.
Sinceramente la scuola mi sta rovinando..
Quindi vi chiedo.
1- Secondo voi quando spiegherò tutto ai miei genitori a loro andrà bene?
2- Se accettassero come potrei lasciare la scuola senza avere a casa carabinieri o assistenti sociali?
3- Posso farlo a 15 anni così non sono costretto a farmi tutto l'anno quando ne avrò già 16?
4- Sono cambiate le leggi per colpa di quella tr**a della gelmini?
E' da un pò che prendo in considerazione il fatto di ritirarmi dalla scuola..
Io i 16 anni li farò tra qualche anno ma voglio iniziare a pensare su questo fatto.
Voglio lasciare la scuola perché non mi va di sentirmi dire dai parenti "che bravo ragazzo" "questo" "quell'altro".
Poi anche perché mi sono rotto degli studi.
Non voglio risposte con scritto topic inutile oppure caprone studia che ti fa bene perché non voglio continuare.
Sinceramente la scuola mi sta rovinando..
Quindi vi chiedo.
1- Secondo voi quando spiegherò tutto ai miei genitori a loro andrà bene?
2- Se accettassero come potrei lasciare la scuola senza avere a casa carabinieri o assistenti sociali?
3- Posso farlo a 15 anni così non sono costretto a farmi tutto l'anno quando ne avrò già 16?
4- Sono cambiate le leggi per colpa di quella tr**a della gelmini?