• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vorrei mettere dominio .it su forumfree

DjRiki

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2012
28
0
Miglior risposta
0
Salve amanti di sciax2 forum, ho un piccolo problemino,Vorrei mettere dominio .it su forumfree, lo ho già il dominio, ma quando lo metto nella barra dell'url mi esce linkforum.it all'inizio poi appare .forumfree.it dinuovo io i dns non li so mettere se mi potete aiutare, mi fate un piacere grandissimo... :emoji_smiley: alla Prossima

Riferimento: Vorrei mettere dominio .it su forumfree

Se un dominio solo redirect, attiva il cloak dalle impostazioni di esso (pannello amministrazione del dominio) e resterà sempre tuosito.it.. Per fare tuosito.it/abc etc, devi acquistare un hosting (o credo gestire i DNS, non ci ho mai capito nulla di quest' ultimi :emoji_relieved:)

Comunque sposto in Hosting e Server Dedicati.

Puoi fare il redirect verso il tuo forum di forumfree, ma anche avendo la gestione dei dns (non serve l'hosting) non puoi farci nulla a sostituirlo...

Puoi fare il redirect verso il tuo forum di forumfree, ma anche avendo la gestione dei dns (non serve l'hosting) non puoi farci nulla a sostituirlo...

Esattamente, Forumfree non permette la gestione FTP e DNS ;)