• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto vorrei mettere la classe grafica di aeon hack ma non so come

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti sciaxiani ;) vorrei sapere come mettere la classe grafica di aeon hack sapevo con delle dll ma non so in che senso e come fare D: io premetto che di classi grafiche cosi non ne ho mai usate poichè ero abituato a usare o devcomponents oppure la gui classica di vb.net sapreste aiutarmi?? grazie mille Megainter97

Riferimento: vorrei mettere la classe grafica di aeon hack ma non so come

Prova StyleManager di DotNetBar , offre dei stili grafici molto carini (Andando sulle proprietà del Style e giocare con i suoi stili).
Nota Importante: per far Funzionare StyleManager devi prima di tutto andare in Form1.designer e canbiare la stringa:

Inherits System.Windows.Form.Form

Cambiare questa stringa con: Inherits DevComponents.DotNetBar.Office2007Form
Poi in proprietà del form cercare "Enable Glass" e settare su False, ora sarà disponibile una nuova grafica del form.

Se non ti soddisfano prova Irisskin, in alternativa devi solo cercare le DLL di AEON HACK
Una volta trovate vai sul Tab di VB.NET (click col destro= choose item / scegli item) e inserisci le DLL con il tasto Browse

Spero che ti sono stato d'aiuto, Hackerboy.

Ultima modifica:

ok ma se ho il codice della classe ?? come dovrei fare??

Inserire il codice in una classe e salvare... ma tutto questo sarebbe un po' "Complicato" , quindi secondo il mio parere è piu opportuno come ho descritto io.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una curiosita' . . . perchè proprio la grafica di Aeon Hack? con il StyleManager si possono fare stili migliori.

Ultima modifica:

perchè mi attira la grafica di aeon hack comunque come dovrei fare avendo il codice?? per favore :emoji_slight_frown: se ti serve team viewer ecco il mio id skype matteo.santoro1997

Sposto in Assistenza Tecnica. :emoji_smiley:

perchè mi attira la grafica di aeon hack comunque come dovrei fare avendo il codice?? per favore :emoji_slight_frown: se ti serve team viewer ecco il mio id skype matteo.santoro1997

Aggiunto, accetta la richiesta.

ehmmm.,...........vorrei avvisarti che nonm i è giunta richiesta d'amicizia :emoji_slight_frown: dopo aver cercato devi trovare megainter97 ;)

Progetto -> Aggiungi Classe -> Nel corpo della classe cancelli TUTTO quello che c'era e metti il codice di aeon hack.

Progetto -> Aggiungi Classe -> Nel corpo della classe cancelli TUTTO quello che c'era e metti il codice di aeon hack.

Sono passati 6 mesi... è vecchio sto topic, sicuramente avrà già risolto

Sposto e rinomino.