Mio cugino ha una cagna, Laika, che ha avuto alcuni cuccioli nati circa 4-5 gg fa. C'è n'è uno, color miele, maschio, che mi sta simpatico. Essendo nati in un pollaio abbandonato ( è un posto pieno di ragnatele..) ci sono entrato 2-3 volte dentro. I cuccioli sono tenerissimi, ma mio cugino li maltratta, è piccolo, ha solo 9 anni! Pensate un pò: li picchia solo se gli si parano davanti per avere una o due coccole! Lo sgrido spesso, ma non cessa. Se faccio un pò di solletico al pancino del cucciolo, sembra che sorrida! Sarò pazzo, ma mi sembra che sia speciale quel cuccioletto :sisi:
Vorrei poterlo "adottare", mi sembra che appena sarà svezzato mio cugino li regalerà a qualcuno, spero di essere nella lista!
È tenerissimo! Immaginatevi un piccolo labrador retrierver, di quelli con gli occhi dolcissimi.. ;_;
Insomma, vorrei convincerlo, poi magari lo aiuto a regalarli, dandoli ai bambini che li tratteranno bene e che non li picchieranno
Grazie mille per aver letto questo post disperato, scritto da un'amante della natura!!
Vorrei poterlo "adottare", mi sembra che appena sarà svezzato mio cugino li regalerà a qualcuno, spero di essere nella lista!
È tenerissimo! Immaginatevi un piccolo labrador retrierver, di quelli con gli occhi dolcissimi.. ;_;
Insomma, vorrei convincerlo, poi magari lo aiuto a regalarli, dandoli ai bambini che li tratteranno bene e che non li picchieranno
Grazie mille per aver letto questo post disperato, scritto da un'amante della natura!!