Richiesta Vorrei qualche consiglio da voi!

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio da voi,allora da poco che mi sto conoscendo con una ragazza su facebook,tutto e incominciato così,io e mio fratello piccolo (io ne o 15 e mio fratello 10) ci eravamo litigati allora mi ha fatto questo dispetto,è entrato nell'account del mio amico sapendo la pass,e a scritto a una ragazza questa frase "ciao tu piaci molto a un mio amico **** il mio nome non lo voglio dire",vabbè dopo due giorni lo vado a sapere e vado a scusarmi con la ragazza e poi abbiamo cominciato a parlare,vi posto giù quello che ci siamo detti da quando abbiamo cominciato a parlare,perchè comunque questa ragazza che a 14 anni mi piace anche da molto....:

Io- Ciao :emoji_slight_smile:
Lei- Ciao
Io- ciao scusa per il messaggio è stato giuseppe e neanche io e stato mio fratello piccolo che siccome ci siamo litigati mi ha fatto questo dispetto che stava il contatto di giuseppe connesso...scusa!
Lei- No no ma tranquillo non ci sono problemi...ank io ho un fratello rompi scatole
Io- ahahahaah ma rompono assai
comunque piacere di conoscerti!
Lei- Si troppo...kmq piacere ******
Io- piacere Giosuè quando sono entrato su facebook ho visto la tua foto....madò come stai spellando! si e levato anche il colore prima che ti abbronzavi
Lei- Il problema è k sono andata a mare e mi sono bruciata e ora sto spellando ttt qnt...
O meglio tutta la fcc
Io- ma da quando a incominciato a fare caldo e la prima volta che sei andata a mare??
Lei- No la secondo
seconda*
Io- ma ti sei abbronzata assaiii vabbè comunque prima non e che eri bianca bianca!
Lei- No ho la carnagione olivastra inftt è strano k mi sn bruciata...
Io- è infatti siccome sono anche io come a te gli altri mi dicono sempre "ma non vai mai al mare"
Lei- Vbbò
K sarà mai
Io- ahahahah......madò che caldo speriamo che stasera che riesco a dormire!
Lei- Eh si...fa caldissimooo
Mio fratello dorme kn me e si attacca addosso
Lei- Qualk sera lo devo buttare giù dal letto
Io- ahahahahah vabbè dai quanti anni a?
Lei- 8
Ma rompe le palle come uno grande xD
Io- a vabbè e piccolo ancora ahahahaha tu sei vedi mio fratello che fa la prima media ti uccideresti!
Lei- Ma vedi k mio frate rompe le palle km uno grande
Io- a te capita che siccome vuole avere ragione lui piange per finta e da la colpa a te??
Lei- Ovvio...E quando tu stai giokando al PC lui vuole il PC poi vai a vedere la TV e lui vuole vedere la TV poi x disperazione ti metti a sentire la musica con i cell o con l'ipod e lui vuole puntualmente o il cell o l'ipod???
Ti è mai succ?
Io- si sempre....il bello che se per esempio lui rompe che vuole stare al pc vado a vedere la tv mi segue e viene con me!
Lei- La stessa cosa fa mio frate...
Lo uccedere
Io- a me lui mi stava uccidendo! un giorno come sempre ci stavamo litigando mi volevo uccidere che mi stava rincorrendo con un coltello....poi mia madre dice sempre e un bambino ho capito peròòòò
Lei- Si inftt....io le rispondo "E' piccolo ma caca grande-2
"*
Io- hahahaah che a me menomale diciamo che è cresciuto fino a quando aveva l'età di 5 anni rompeva voleva stare sempre con me figurati che mi seguiva anche in bagno!
Lei- Si vbb ank mio frate rompe quando va in bagno xk vuola la compagnia k si prende paura
Io- ahahaha a me mi fa ridere che siccome io vado a letto più o meno verso le due è lui ogni volta fa finta di guardare la tv è invece dorme...e quando vado nel corridoio spengo la luce e si mette a piangere che faccio il fantasma ahahahah bè mi vendico di tutte le cose che mi fa durante il giorno!
Lei- ahahahah
Io- hai fatto gli esami??
Lei- il 22
Io- cosa devi portare?
Lei- Il rap
Io- belloo be si vede che ti piace con tutti i link che condividi!!! be è bellissimo il rap!
Lei- E si il rap e la mia vita
Io- e si e bellissimo...comunque e vero che hanno tolto le tesine alle medie???
Lei- No io la fcc...Xò nn ttt le classi la fnn...è una decisione dei prof qll
Io-che scuola hai scelto per l'anno prox?

(Poi abbiamo parlato un pò della scuola e poi ci siamo sentiti il giorno dopo)

Io- Ciaoo
Lei- Ciaoo
Io- esami fatti?
Lei- Tra poco alle 16
Io- se devi ripetere dimmi che ti lascio stare!
Lei- In Antologia devo portare una canzone RAP sotto forma di poesia...
No no tranki
Io-bellaa quale è che ora la cerco!?
Lei- Allora
Dimmi come va-miss simpatia
Io- ahahahah pensavo che ti dovevo dire qualcosa!! ora la vado a cercare
Io- comunque io in antologia a me la proff l'anno scorso aveva detto imparala a memoria però me la fatta leggere e lo spiegata
a comunque bella canzone
Lei- Vbb tnt la so a memoria nn è un problema hahahahahha
Io-ahahahahah e capace che dici tutte le canzoni che saiii
sabato anche tu devi andare alla festa a sorpresa vero?
Lei- Di Angelo?
Io-Sisi
Lei- Sisi
Io- siccome devo venire pure io,mi anno detto che al sorriso vero? che elisa a finito i mex
Lei- A me hanno detto da carmela...poi kiamo,kiedo e ti fcc sapere
Io- no vabbè dai lascia stare poi chiedo io tanto abita affianco a casa mia
Lei- A ok...mi fai sapere?
Kmq io ho i minuti poso kiamare
Io- sisi ti faccio sapere io non ti preoccupare
poi semmai se non sei connessa ti invio un messaggio su fb
Lei- Okii okii grz
Io- A detto elisa è al sorriso!
Lei-Okk ci vediamo la :emoji_slight_smile:

Vabbè ragà siccome mi sono rotto perchè la discussione è ancora lunga vi ho scritto fino qua ovviamente quello che o scritto sopra mica e successo tutto in un giorno...poi comunque oggi mi a dato il suo numero di cell,vorrei sapere cosa posso parlare al cell,poi mi date qualche consiglio su come comportarmi,qualche consiglio per fare colpo e se e presto ancora per dirli cosa provo!

Grazieeeeeeeee

Riferimento: Vorrei qualche consiglio da voi!

Chiamala chiedendole tranquillamente come va, poi magari attacca un discorso in comune.. Ad esempio la festa di cui parlate nella conversazione. Trova una scusa per parlarle chiedendole qualcosa riguardo la festa o dandole qualche info.

Comunque credo sia presto per dichiararti, prima conoscila bene..

Quoto dertius,

secondo me fai troppo il cascamorto , devi lasciarti andare, cosi andrai sotto ai suoi piedi, e lei ne approfitterà di te su ogni cosa.

Se veramente c'e' questo contatto aspetti che ti contatti lei, e non tu.

So come ti senti :emoji_slight_smile:
Il classico nodo in gola se la vedi on-line su facebook o se non la senti per un bel po'.
Beh che dirti, solitamente con una ragazza non ci si butta a capofitto e dichiararsi direttamente, ma ci si conversa un po', tipo una settimana o poco più.
Dopo questa settimana o quanto tempo vuoi te le chiedi di uscire, magari la porti in un posticino romantico oppure a fare una passeggiata, l'importante è che lei veda ciò che sei e non ciò che vuole che tu sia :emoji_slight_smile:
Naturalmente già dopo il primo incontro potresti tentare di baciarla (ammesso che l'appuntamento sia andato bene)

Che c'è interesse comune è una cosa ovvia, almeno da quello che hai postato ho capito questo. Vi fate domande a vicenda, vi rispondete con garbo e delicatezza, poi solo il fatto che ti abbia lasciato il numero di telefono è una cosa più che positiva, significa che vuole continuare a tenere un contatto con te. Come ha già detto qualcuno non fare il cascamorto, non assillarla e non farti vedere troppo attaccato a lei, a volte tenersi a distanza rende le cose piu' interessanti ;)