Salve ragazzi oggi vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio da voi,allora da poco che mi sto conoscendo con una ragazza su facebook,tutto e incominciato così,io e mio fratello piccolo (io ne o 15 e mio fratello 10) ci eravamo litigati allora mi ha fatto questo dispetto,è entrato nell'account del mio amico sapendo la pass,e a scritto a una ragazza questa frase "ciao tu piaci molto a un mio amico **** il mio nome non lo voglio dire",vabbè dopo due giorni lo vado a sapere e vado a scusarmi con la ragazza e poi abbiamo cominciato a parlare,vi posto giù quello che ci siamo detti da quando abbiamo cominciato a parlare,perchè comunque questa ragazza che a 14 anni mi piace anche da molto....:
Io- Ciao
Lei- Ciao
Io- ciao scusa per il messaggio è stato giuseppe e neanche io e stato mio fratello piccolo che siccome ci siamo litigati mi ha fatto questo dispetto che stava il contatto di giuseppe connesso...scusa!
Lei- No no ma tranquillo non ci sono problemi...ank io ho un fratello rompi scatole
Io- ahahahaah ma rompono assai
comunque piacere di conoscerti!
Lei- Si troppo...kmq piacere ******
Io- piacere Giosuè quando sono entrato su facebook ho visto la tua foto....madò come stai spellando! si e levato anche il colore prima che ti abbronzavi
Lei- Il problema è k sono andata a mare e mi sono bruciata e ora sto spellando ttt qnt...
O meglio tutta la fcc
Io- ma da quando a incominciato a fare caldo e la prima volta che sei andata a mare??
Lei- No la secondo
seconda*
Io- ma ti sei abbronzata assaiii vabbè comunque prima non e che eri bianca bianca!
Lei- No ho la carnagione olivastra inftt è strano k mi sn bruciata...
Io- è infatti siccome sono anche io come a te gli altri mi dicono sempre "ma non vai mai al mare"
Lei- Vbbò
K sarà mai
Io- ahahahah......madò che caldo speriamo che stasera che riesco a dormire!
Lei- Eh si...fa caldissimooo
Mio fratello dorme kn me e si attacca addosso
Lei- Qualk sera lo devo buttare giù dal letto
Io- ahahahahah vabbè dai quanti anni a?
Lei- 8
Ma rompe le palle come uno grande xD
Io- a vabbè e piccolo ancora ahahahaha tu sei vedi mio fratello che fa la prima media ti uccideresti!
Lei- Ma vedi k mio frate rompe le palle km uno grande
Io- a te capita che siccome vuole avere ragione lui piange per finta e da la colpa a te??
Lei- Ovvio...E quando tu stai giokando al PC lui vuole il PC poi vai a vedere la TV e lui vuole vedere la TV poi x disperazione ti metti a sentire la musica con i cell o con l'ipod e lui vuole puntualmente o il cell o l'ipod???
Ti è mai succ?
Io- si sempre....il bello che se per esempio lui rompe che vuole stare al pc vado a vedere la tv mi segue e viene con me!
Lei- La stessa cosa fa mio frate...
Lo uccedere
Io- a me lui mi stava uccidendo! un giorno come sempre ci stavamo litigando mi volevo uccidere che mi stava rincorrendo con un coltello....poi mia madre dice sempre e un bambino ho capito peròòòò
Lei- Si inftt....io le rispondo "E' piccolo ma caca grande-2
"*
Io- hahahaah che a me menomale diciamo che è cresciuto fino a quando aveva l'età di 5 anni rompeva voleva stare sempre con me figurati che mi seguiva anche in bagno!
Lei- Si vbb ank mio frate rompe quando va in bagno xk vuola la compagnia k si prende paura
Io- ahahaha a me mi fa ridere che siccome io vado a letto più o meno verso le due è lui ogni volta fa finta di guardare la tv è invece dorme...e quando vado nel corridoio spengo la luce e si mette a piangere che faccio il fantasma ahahahah bè mi vendico di tutte le cose che mi fa durante il giorno!
Lei- ahahahah
Io- hai fatto gli esami??
Lei- il 22
Io- cosa devi portare?
Lei- Il rap
Io- belloo be si vede che ti piace con tutti i link che condividi!!! be è bellissimo il rap!
Lei- E si il rap e la mia vita
Io- e si e bellissimo...comunque e vero che hanno tolto le tesine alle medie???
Lei- No io la fcc...Xò nn ttt le classi la fnn...è una decisione dei prof qll
Io-che scuola hai scelto per l'anno prox?
(Poi abbiamo parlato un pò della scuola e poi ci siamo sentiti il giorno dopo)
Io- Ciaoo
Lei- Ciaoo
Io- esami fatti?
Lei- Tra poco alle 16
Io- se devi ripetere dimmi che ti lascio stare!
Lei- In Antologia devo portare una canzone RAP sotto forma di poesia...
No no tranki
Io-bellaa quale è che ora la cerco!?
Lei- Allora
Dimmi come va-miss simpatia
Io- ahahahah pensavo che ti dovevo dire qualcosa!! ora la vado a cercare
Io- comunque io in antologia a me la proff l'anno scorso aveva detto imparala a memoria però me la fatta leggere e lo spiegata
a comunque bella canzone
Lei- Vbb tnt la so a memoria nn è un problema hahahahahha
Io-ahahahahah e capace che dici tutte le canzoni che saiii
sabato anche tu devi andare alla festa a sorpresa vero?
Lei- Di Angelo?
Io-Sisi
Lei- Sisi
Io- siccome devo venire pure io,mi anno detto che al sorriso vero? che elisa a finito i mex
Lei- A me hanno detto da carmela...poi kiamo,kiedo e ti fcc sapere
Io- no vabbè dai lascia stare poi chiedo io tanto abita affianco a casa mia
Lei- A ok...mi fai sapere?
Kmq io ho i minuti poso kiamare
Io- sisi ti faccio sapere io non ti preoccupare
poi semmai se non sei connessa ti invio un messaggio su fb
Lei- Okii okii grz
Io- A detto elisa è al sorriso!
Lei-Okk ci vediamo la
Vabbè ragà siccome mi sono rotto perchè la discussione è ancora lunga vi ho scritto fino qua ovviamente quello che o scritto sopra mica e successo tutto in un giorno...poi comunque oggi mi a dato il suo numero di cell,vorrei sapere cosa posso parlare al cell,poi mi date qualche consiglio su come comportarmi,qualche consiglio per fare colpo e se e presto ancora per dirli cosa provo!
Grazieeeeeeeee
Io- Ciao
Lei- Ciao
Io- ciao scusa per il messaggio è stato giuseppe e neanche io e stato mio fratello piccolo che siccome ci siamo litigati mi ha fatto questo dispetto che stava il contatto di giuseppe connesso...scusa!
Lei- No no ma tranquillo non ci sono problemi...ank io ho un fratello rompi scatole
Io- ahahahaah ma rompono assai
comunque piacere di conoscerti!
Lei- Si troppo...kmq piacere ******
Io- piacere Giosuè quando sono entrato su facebook ho visto la tua foto....madò come stai spellando! si e levato anche il colore prima che ti abbronzavi
Lei- Il problema è k sono andata a mare e mi sono bruciata e ora sto spellando ttt qnt...
O meglio tutta la fcc
Io- ma da quando a incominciato a fare caldo e la prima volta che sei andata a mare??
Lei- No la secondo
seconda*
Io- ma ti sei abbronzata assaiii vabbè comunque prima non e che eri bianca bianca!
Lei- No ho la carnagione olivastra inftt è strano k mi sn bruciata...
Io- è infatti siccome sono anche io come a te gli altri mi dicono sempre "ma non vai mai al mare"
Lei- Vbbò
K sarà mai
Io- ahahahah......madò che caldo speriamo che stasera che riesco a dormire!
Lei- Eh si...fa caldissimooo
Mio fratello dorme kn me e si attacca addosso
Lei- Qualk sera lo devo buttare giù dal letto
Io- ahahahahah vabbè dai quanti anni a?
Lei- 8
Ma rompe le palle come uno grande xD
Io- a vabbè e piccolo ancora ahahahaha tu sei vedi mio fratello che fa la prima media ti uccideresti!
Lei- Ma vedi k mio frate rompe le palle km uno grande
Io- a te capita che siccome vuole avere ragione lui piange per finta e da la colpa a te??
Lei- Ovvio...E quando tu stai giokando al PC lui vuole il PC poi vai a vedere la TV e lui vuole vedere la TV poi x disperazione ti metti a sentire la musica con i cell o con l'ipod e lui vuole puntualmente o il cell o l'ipod???
Ti è mai succ?
Io- si sempre....il bello che se per esempio lui rompe che vuole stare al pc vado a vedere la tv mi segue e viene con me!
Lei- La stessa cosa fa mio frate...
Lo uccedere
Io- a me lui mi stava uccidendo! un giorno come sempre ci stavamo litigando mi volevo uccidere che mi stava rincorrendo con un coltello....poi mia madre dice sempre e un bambino ho capito peròòòò
Lei- Si inftt....io le rispondo "E' piccolo ma caca grande-2
"*
Io- hahahaah che a me menomale diciamo che è cresciuto fino a quando aveva l'età di 5 anni rompeva voleva stare sempre con me figurati che mi seguiva anche in bagno!
Lei- Si vbb ank mio frate rompe quando va in bagno xk vuola la compagnia k si prende paura
Io- ahahaha a me mi fa ridere che siccome io vado a letto più o meno verso le due è lui ogni volta fa finta di guardare la tv è invece dorme...e quando vado nel corridoio spengo la luce e si mette a piangere che faccio il fantasma ahahahah bè mi vendico di tutte le cose che mi fa durante il giorno!
Lei- ahahahah
Io- hai fatto gli esami??
Lei- il 22
Io- cosa devi portare?
Lei- Il rap
Io- belloo be si vede che ti piace con tutti i link che condividi!!! be è bellissimo il rap!
Lei- E si il rap e la mia vita
Io- e si e bellissimo...comunque e vero che hanno tolto le tesine alle medie???
Lei- No io la fcc...Xò nn ttt le classi la fnn...è una decisione dei prof qll
Io-che scuola hai scelto per l'anno prox?
(Poi abbiamo parlato un pò della scuola e poi ci siamo sentiti il giorno dopo)
Io- Ciaoo
Lei- Ciaoo
Io- esami fatti?
Lei- Tra poco alle 16
Io- se devi ripetere dimmi che ti lascio stare!
Lei- In Antologia devo portare una canzone RAP sotto forma di poesia...
No no tranki
Io-bellaa quale è che ora la cerco!?
Lei- Allora
Dimmi come va-miss simpatia
Io- ahahahah pensavo che ti dovevo dire qualcosa!! ora la vado a cercare
Io- comunque io in antologia a me la proff l'anno scorso aveva detto imparala a memoria però me la fatta leggere e lo spiegata
a comunque bella canzone
Lei- Vbb tnt la so a memoria nn è un problema hahahahahha
Io-ahahahahah e capace che dici tutte le canzoni che saiii
sabato anche tu devi andare alla festa a sorpresa vero?
Lei- Di Angelo?
Io-Sisi
Lei- Sisi
Io- siccome devo venire pure io,mi anno detto che al sorriso vero? che elisa a finito i mex
Lei- A me hanno detto da carmela...poi kiamo,kiedo e ti fcc sapere
Io- no vabbè dai lascia stare poi chiedo io tanto abita affianco a casa mia
Lei- A ok...mi fai sapere?
Kmq io ho i minuti poso kiamare
Io- sisi ti faccio sapere io non ti preoccupare
poi semmai se non sei connessa ti invio un messaggio su fb
Lei- Okii okii grz
Io- A detto elisa è al sorriso!
Lei-Okk ci vediamo la
Vabbè ragà siccome mi sono rotto perchè la discussione è ancora lunga vi ho scritto fino qua ovviamente quello che o scritto sopra mica e successo tutto in un giorno...poi comunque oggi mi a dato il suo numero di cell,vorrei sapere cosa posso parlare al cell,poi mi date qualche consiglio su come comportarmi,qualche consiglio per fare colpo e se e presto ancora per dirli cosa provo!
Grazieeeeeeeee