Domanda Vorrei qualche consiglio...

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e ragazze,vorrei parlare di una cosa e consigliatemi voi cosa fare, perchè non so se sto sbagliando o sto facendo bene!
Allora 4 mesi fa,avevo conosciuto una ragazza su facebook della mia stessa età e del mio stesso paese, parlavamo sempre, e mi piaceva sempre di più,sopratutto il suo carattere. Dopo quasi un mese con la scusa che mi dovevo andare a iscrivermi a scuola lo fatta venire con me e siamo stati tutta la mattinata insieme, una mia amica dopo qualche giorno mi prende il mio telefono per leggere i messaggi e io non li avevo detto niente e siccome lei è molto amica alla ragazza che mi piace ci a parlato,e dopo mi a detto che,la ragazza già da prima che si conosceva con me si stava sentendo con uno di un'altro paese però aveva detto che se con questo va a finire male, io e lei ci conosciamo meglio.....perchè a detto che li piacevo. Vabbè alla fine si e fidanzata con questo e stanno da 3 mesi, io o provato a convincerla a farla lasciare e mettersi con me,però non voleva. E allora a me piace molto, e mi voglio allontanare perchè sto male ogni volta che la vedo perdo la testa...e quindi ci vorrei parlare e dirli non voglio aspettare fino a quando si lascia perchè sto male. E quindi vorrei da voi qualche consiglio, consideratemi come volete ma so fatto così.

Scusate se ho scritto male!

Ultima modifica:
Riferimento: Vorrei qualche consiglio...

Poveretto, mi dispiace molto :emoji_slight_frown:
Ma pensa un secondo: se lei è felice, perché dovresti essere egoista e impedirle di essere contenta?
E ancora, se l'hai conosciuta su Facebook, pensa quanto può essere facile innamorarsi, non sto dicendo che ci riuscirai subito, ma prova a fare amicizia.

Poveretto, mi dispiace molto :emoji_slight_frown:
Ma pensa un secondo: se lei è felice, perché dovresti essere egoista e impedirle di essere contenta?
E ancora, se l'hai conosciuta su Facebook, pensa quanto può essere facile innamorarsi, non sto dicendo che ci riuscirai subito, ma prova a fare amicizia.

Sul fatto di essere egoista ti do ragione, infatti forse o sbagliato a scrivere, lo so e fidanzata perchè mi devo mettere in mezzo che poi e capace che vado a perdere anche l'amicizia, e riguardando che devo provare a fare amicizia cioè parlo sempre il sabato sera quando io esco con il mio gruppo e lei con il suo e quando ci incontriamo ci salutiamo parliamo scherziamo ecc...però quando parlo con lei faccia a faccia non su facebook e tutta un'altra cosa,perdo la testa,sto male, non so neanche come dirlo...ecco perchè mi voglio allontanare...

Non so, nell'amicizia fra uomo-donna non credo. Più tempo si passa con la stessa persona più aumenta la probabiltà di rimanere sentimentalmente coinvolti...

Ah Dio, sempre con sto Facebook, innanzitutto perchè devi essere la sua seconda scelta? Se lei a preferito un altro a te, francamente, mi pare ovvio che non le piaci. Scusa, ma al mondo ci saranno 3234354566 ragazze, perchè cavolo ti devi fissare con una? Un consiglio: lasciala perdere, se aspetti che si lasci, e caso mai si "mettesse" con te, penseresti mai a qualcosa di "serio"? Non ti ha scelto punto, non fatti PIGLIARE PER IL CULO da una ragazza, poi cerca di conoscere o di socializzare con una ragazza nella vita reale non su Facebook, Twitter e cazzi vari..

Ah Dio, sempre con sto Facebook, innanzitutto perchè devi essere la sua seconda scelta? Se lei a preferito un altro a te, francamente, mi pare ovvio che non le piaci. Scusa, ma al mondo ci saranno 3234354566 ragazze, perchè cavolo ti devi fissare con una? Un consiglio: lasciala perdere, se aspetti che si lasci, e caso mai si "mettesse" con te, penseresti mai a qualcosa di "serio"? Non ti ha scelto punto, non fatti PIGLIARE PER IL CULO da una ragazza, poi cerca di conoscere o di socializzare con una ragazza nella vita reale non su Facebook, Twitter e cazzi vari..

Ma io lo conosciuto anche per sbaglio, perchè mio fratello era entrato nel mio profilo e li aveva inviato un messaggio, poi non o detto che se si va a lasciare se mi mette con me, e poi io chiesto un consiglio se dirli quella cosa o no!

Alla faccia dell'Italiano, questo topic sfiora di poco il linguaggio da Trogolodita :emoji_relieved:

Comunque, perdi la speranza. Gli piaci, ma non è giusto che tu sia la seconda possibilità, se le piaci veramente devi essere la prima e non un ragazzo di scorta. Vivi la tua vita normalmente... e se ti si presenta un'occasione con lei, sfruttala.