Vorrei sapere delle cose su i CMS creati nella categoria VERSIONI E RELEASE

Fuoriclasse31

Utente Medio
Autore del topic
27 Dicembre 2013
243
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Sciaxini!
Vorrei sapere come fanno molti nostri compari a creare dei CMS modificando le index,me,staff,hk,footer,client etc. Creano dei CMS da 0 oppure li modificano prendendo spunto da altri CMS? Io mi ero fissato che volevo creare a tutti i costi un retro creato con le mie mani, senza trovare CMS su internet! Lo stesso vorrei fare per il DB,DCR ed EMU! Se possibile vorrei sapere come crearli miei personali! Base HoloCms. Non so se mi sono spiegato:psy::-DxD:deserto::gelato::nocomment:^^:paura::ahah::shock::yd6::mmm::closed::schiaffi::sospiro::olè::facepalm::indiavolato::asf::smile::buono:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, Sciaxini!
Vorrei sapere come fanno molti nostri compari a creare dei CMS modificando le index,me,staff,hk,footer,client etc. Creano dei CMS da 0 oppure li modificano prendendo spunto da altri CMS? Io mi ero fissato che volevo creare a tutti i costi un retro creato con le mie mani, senza trovare CMS su internet! Lo stesso vorrei fare per il DB,DCR ed EMU! Se possibile vorrei sapere come crearli miei personali! Base HoloCms. Non so se mi sono spiegato:psy::-DxD:deserto::gelato::nocomment:^^:paura::ahah::shock::yd6::mmm::closed::schiaffi::sospiro::olè::facepalm::indiavolato::asf::smile::buono:

Allora, da quanto ho capito è la tua prima esperienza... facciamo chiarezza!

Tra un cms creato da zero e base holocms c'è molta differenza.

Sul fatto di crearlo completamente da zero te lo sconsiglio (dovresti avere almeno delle conoscenze solide di php)

Quello che ti consiglio per ora è di scegliere un base che ti piace, sceglila leggera povera di addons e comincia

aggiungendo gli addons che ti piacciono... magari visitando l'apposita sezione!