• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Vorrei sapere ma in vb6 quando ho finito di fare qualcosa di progretto.....

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
Come faccio per darlo agli altri???ho provato
a
fare salva in nomefile.exe
ma dice errore di routitime

ma se 5 minuti fa hai postato ke nn sapevi come fare il keylogger ora vuoi salvarlo?-.- e poi nn fare 3000 mila post per ogni problema ke ti sorge, usa il tasto cerca e vedi se qualkun'altro ha avuto il tuo stesso problema prima di postare inutilmente e poi controlla le risposte ke ti danno agli altri post da te fatti

aggiunta al post
http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/come-si-salvano-i-progetti-sono-nuovo-in-questo-linguaggio-119393.html
questo ha il tuo stesso problema :emoji_smiley: quindi la prox volta usa il tasto cerca prima di fare un post inutile

Ultima modifica:
L'errore è dovuto a un' errata compilazione del mio key, non a vb6. Per compilare un progetto basta fare File > Make project1.exe

Risolto?

Se vuoi aiuto sul keylogger chiedi nel mio topic, non crearne di nuovi.

Se non hai mai compilato un progetto n .exe, quando ti appare la schermata iniziale:

-Run visual Basic
-Set Reg key

devi prima premere set reg key e aggiungere le chiavi al registro e poi run visual basic ^^