• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vorrei sapere quali applicazioni si possono creare con VB

Giux.

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
Salve, io non ho mai lavorato con visual basic, quindi vorrei imparare, vorrei sapere che applicazioni si possono creare con Visual Basic (Esempio: Dos , Flooder )
Mi interessa sapere particolarmente se si può creare una specie di programma per la grafica, visto che sono alle prime armi non deve essere un photoshop anche una specie di Paint va bene, oppure un Player musicale tipo Windows Media Player. Vi sarei grato se oltre alla risposta mi postereste una guida su come fare un programma per la grafica, grazie
:bastardo: :gururun: :genio:

Riferimento: Vorrei sapere quali applicazioni si possono creare con VB

Ovvio!
Puoi creare programmi del genere, basta dare sfogo alla tua fantasia :emoji_smiley:

Salve, io non ho mai lavorato con visual basic, quindi vorrei imparare, vorrei sapere che applicazioni si possono creare con Visual Basic (Esempio: Dos , Flooder )
Mi interessa sapere particolarmente se si può creare una specie di programma per la grafica, visto che sono alle prime armi non deve essere un photoshop anche una specie di Paint va bene, oppure un Player musicale tipo Windows Media Player. Vi sarei grato se oltre alla risposta mi postereste una guida su come fare un programma per la grafica, grazie
:bastardo: :gururun: :genio:

Intanto devi specificare se visual basic o vb.net, anche se credo che tu intenda quest'ultimo.
Puoi creare qualsiasi cosa dai software più semplici ai giochi a programmi di calcolo , gestione database qualunque cosa.

Prima di chiedere come fare programmi sarebbe bene che ti studiassi il linguaggio altrimenti non saresti neanche in grado di seguire una guida che non sia spiegata passo passo.

Risolto

Graficamente , usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, precisamente il controllo Style Manager. Poi DevComponents offre anche Bottoni Personalizzati e Label, Controlli Immagine con Riflesso e molto Altro, spero di esserti stato d'aiuto.

Graficamente , usa
, precisamente il controllo Style Manager. Poi DevComponents offre anche Bottoni Personalizzati e Label, Controlli Immagine con Riflesso e molto Altro, spero di esserti stato d'aiuto.
Stai parlando con una persona che non ha ancora cominciato a studiare il linguaggio, e tu, la prima cosa che gli consigli, é di usare componenti esterni per migliorare la grafica. -.-

Evitiamo i messaggi inutili.
Sposto e rinomino. :emoji_smiley:

Graficamente , usa

Grazie comunque
-Mr. Porcoovino