• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vorrei sapere se esistono...

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
326
56
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2,
volevo sapere se esistono siti simili a questo = nyxweb.net
nyxweb.net è un sito che ti permette di creare retro gratuitamente con vps 24/24.
volevo sapere se ne esistono altri...
 
@RobertoX Per quello che ne so, non ci sono molti servizi a riguardo. Forse è veramente l'unico. Comunque sia, questi servizi durano pochissimo se qualcuno viene a segnalare codesto alla Sulake Corporation.

[OT]Come me :emoji_relieved:[/OT]
 
@RobertoX Probabilmente ci sarà in giro qualche altro sito ma questi tipi di vps li sconsiglio a priori , possono essere anche gratuiti ma sono limitati e se non lo sono sono hanno un servizio pessimo potrai trovare come miglior servizio 3gb di hardisk e qualche mb di ram
Ti consiglio di tenerlo sul tuo computer o di comprarne uno , perchè sicuramente è più efficiente
PS: Hai sbagliato sezione ;)
 
Ho fatto una ricerca, è questo sembrerebbe l'unico servizio attivo.
E non è nemmeno il massimo, cioè.. fa un po pena.
Un servizio cosi in italia non ci starebbe niente male, anche se non gratis perché sinceramente non so come si faccia a mantere dei costi di gestione di vps senza guadagnare un centesimo.. bah.

Comunque se non fosse contro la legge, un servizio del genere in italia riscuoterebbe un bel successo!
 
Ho fatto una ricerca, è questo sembrerebbe l'unico servizio attivo.
E non è nemmeno il massimo, cioè.. fa un po pena.
Un servizio cosi in italia non ci starebbe niente male, anche se non gratis perché sinceramente non so come si faccia a mantere dei costi di gestione di vps senza guadagnare un centesimo.. bah.

Comunque se non fosse contro la legge, un servizio del genere in italia riscuoterebbe un bel successo!

Se usi il free ti mette un bordello di banner insieme ad adfly ad ogni login sul client (ovviamente a loro vantaggio). Inoltre blocca la navigazione con adblock attivo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se usi il free ti mette un bordello di banner insieme ad adfly ad ogni login sul client (ovviamente a loro vantaggio). Inoltre blocca la navigazione con adblock attivo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, ma non penso ci guadagnano, anzi secondo me ci rimettono anche, hai idea di quanti servizi free hanno attivo e di quanto costi minimo un vps? minimo 5€ l'uno e loro ne hanno attivi più di una centinaia secondo me, e in oltre sono tutti vuoti, perché chi vuoi che ci entri in un hotel cosi? solo il founder.
Quindi non penso guadagnino.
 
Si, ma non penso ci guadagnano, anzi secondo me ci rimettono anche, hai idea di quanti servizi free hanno attivo e di quanto costi minimo un vps? minimo 5€ l'uno e loro ne hanno attivi più di una centinaia secondo me, e in oltre sono tutti vuoti, perché chi vuoi che ci entri in un hotel cosi? solo il founder.
Quindi non penso guadagnino.

Dopo 8 ore di inattività si spegne automaticamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk