• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vorrei un Avatar che mi rispecchi :D con sotto scritto il mio nome e anche il nome sotto

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Vorrei un Avatar che mi rispecchi :emoji_smiley: con sotto scritto il mio nome molto bello e innovativo e anche il nome sotto per i vip con il mio nome e una frase personale.
@WakosPaprika perche' avevi sbagliato a scriverlo l'ultima volta -.--.-
@resicu .
Grazie

Ultima modifica:
Riferimento: Vorrei un Avatar che mi rispecchi :emoji_smiley: con sotto scritto il mio nome e anche il

@DarKramisis

Come avatar che soggetto vuoi???

Le immagini 45x45 ci stanno al pelo che fortuna :soso:

260aik0.png

qx1a2p.png

wj8i9d.png

Ultima modifica:
Riferimento: Vorrei un Avatar che mi rispecchi :emoji_smiley: con sotto scritto il mio nome e anche il

ome Avatar che comuqnue questo me l'hai fatto tu volevo cambiarlo e invece per il nome sotto DarK e qualcosa sotto.

ome Avatar che comuqnue questo me l'hai fatto tu volevo cambiarlo e invece per il nome sotto DarK e qualcosa sotto.

Le immaginette per lo spazio dei vip 45x45 te le ho fatte sono sopra

l'avatar :

etwi80.png

Grazie Mille come sempre un ottimo lavoro we per i tue innovazioni che o preso il vip è.è comunqu grazie ancora problema risolto.

Grazie per la contribuzione :emoji_slight_smile: rinomino e sposto