Vorrei un consiglio su Nostale

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io giooc a nostale e fra poco divento lv 20 e non so ke diventare fra spadaccino mago e arciere ke mi consigliate??
 
spadaccino ti conviene, arciere è indifferente per ora, mago sei piu un supporto xD
 
Per una scelta migliori ti do una lista più dettagliata delle varie classi (tratto da wiki):
# Spadaccino: lo spadaccino è un combattente che utilizza la spada per attaccare i nemici, e utilizza diverse potenti abilità ad essa associate. È inoltre equipaggiato con una balestra per colpire a distanza. Dotato di grande resistenza ed HP (Hit Point o Punti Ferita), può fronteggiare diversi nemici contemporaneamente per coprire i compagni. Ha però pochi MP (Magic Point o Punti Magia) e un tempo di ricarica dell'energia maggiore rispetto alle altre classi.
# Arciere: l' arciere attacca a distanza con grande precisone, ed ha una elevata velocità di movimento. Ha in dotazione anche un pugnale per difendersi nelle brevi risse, ma ha poca resistenza, quindi preferisce tenersi lontano. Inoltre può infleggere diversi effetti negativi.
# Incantatore: gli incantatori sfuttano innumerevoli abilità per attaccare e difendersi. Come gli arceri, preferiscono tenersi lontani dall'avversario, per via dei pochi HP, ma al contrario di questi non subiscono penalità d'attacco negli scontri ravvicinati. Sono dotati di un eleveta potenza d'attacco, possono imporre effetti sia benefici che negativi, ed hanno una grande quantità di MP. Sono però poco resistenti e i loro attacchi possono venire interrotti se sono colpiti durante il lancio. Come arma secondaria gli incantatori utilizzano una pistola
 
mod potete kiudere o scelto lo spadaccino grz a tt ciao