• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta vorrei un download di un tema

Riferimento: vorrei un download di un tema

Allora cerca il proprietario e fatti dare il pack, perchè in giro ci sono tutti pack inutili.
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

Mr_Joker NON VANNO I LINK di download, lo avevo gia visitato, ma non va il download :emoji_slight_frown:
ho cercato in altri 2 forum sul web ma niente i download non vanno uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il primo non è quello che voglio, voglio il secondo ._.
grz mille cmq Joker ._.

I link di download portano sempre a Rapidshare, però siccome il file non è reperibile su Rapidshare tutti i link che provi non ti faranno scaricare la skin. Puoi sempre trovare altre skin simili a vBulletin, come ModernvB V2, la più somigliante dopo MyvB.
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

Ho fatto una ricerca e mi dispiace unirmi agli altri.
Il sito ufficiale non funziona e non c'è modo di scaricare il pack del tema da altri link oltre a quelli già forniti.
Qualcuno che l'ha scaricata dovrebbe avere il buon senso di "ri-upparla" su un hosting e in quel caso sarebbe riscaricabile.
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

Ho fatto una ricerca e mi dispiace unirmi agli altri.
Il sito ufficiale non funziona e non c'è modo di scaricare il pack del tema da altri link oltre a quelli già forniti.
Qualcuno che l'ha scaricata dovrebbe avere il buon senso di "ri-upparla" su un hosting e in quel caso sarebbe riscaricabile.

eh lo so, ho già quella modernVB modificata pure da me sul mio forum ma vorrei cambiare e mettere quella li T_T
that's sux ._. il miglior tema che ci sia secondo me, e nn va il download, fuk that shiè xD
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

Non c'è altro modo, mi spiace.
Problema risolto?
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

are you f**ing kidding me? O.O

Possibilmente esprimiti con un linguaggio più corretto.
Ti è stata già data una risposta da più di un utente, in qualunque caso se qualcuno avrà un link lo posterà qui.
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

Possibilmente esprimiti con un linguaggio più corretto.
Ti è stata già data una risposta da più di un utente, in qualunque caso se qualcuno avrà un link lo posterà qui.

sicuro di saper fare il moderatore? LOL
il topic è inutile alla fine perchè non risultano cmq link validi qui su sciax :emoji_smiley:
aspetto che magari qualcuno abbia il Tema e lo posti, nn è stato risolto 1 beata ceppa ._.
 
Riferimento: vorrei un download di un tema

sicuro di saper fare il moderatore? LOL
il topic è inutile alla fine perchè non risultano cmq link validi qui su sciax :emoji_smiley:
aspetto che magari qualcuno abbia il Tema e lo posti, nn è stato risolto 1 beata ceppa ._.

Sicurissimo di saper fare il moderatore, ti ho solo posto una domanda alla quale tu potresti avere l'accortezza di rispondere correttamente.
E pure se avessi commesso un errore non vedo quale problema ci sia dato che sbagliare è umano.
Rileggi un pò il regolamento e magari evita di creare flame perchè con determinate risposte solo quello si genera.

Grazie ;)