• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Vorrei un favore...

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Ragazzi,mi rivolgo a coloro che sanno usare meglio Photoshop,avete presente l'avatr di Kekko3G,questo:
2upbynq.png

adesso voglio chiedervi se potreste sostituire il nome di kekko con il mio e scrivere IL-Grande-Peppe

Grz in anticipo :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

Peppe devi capire che vitty la base l'ha creata!

Magari se usa uno di quei programmi per recuperare file eliminati.

Comunque puoi richiedere nella sua gallery un altro avatar.

d'oh a me piaceva tanto quell'immagine per questo ho preso quella capito ketto,lo so che vitty crea bellissimi e stupendi avatar ma io è proprio per quell'immagine che starvedo capisci?
cmq mi rivolgo a vitty ho trovato un programma che recupera i file eliminati nel caso tu abbia eliminato quel file opure ritrova i file persi,se ti interessa aiutarmi ti do il link in PM ok?

Ultima modifica:
scusate il secondo mex ma questa discussione se ne sta scendendo,mi rivolgo a vitty,ti prego potresti rifarmi l'avatar ti supplico oppure mi dai una guida su come farlo pero ti prego fa qaulcosa