Info "Vorrei un San Paolo all'Inglese"

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
"VORREI UN SAN PAOLO ALL'INGLESE"
L'Old Trafford 'strega' De Laurentiis

C_27_articolo_1850_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha visitato il 'teatro dei sogni' di Manchester, l'Old Trafford e ne ha tessuto le lodi, quasi a volere fare uno sgarro all'incombente avversaria di Champions League, il Manchester City (che gioca all'Ethad Stadium). "Tra 6-7 anni vorrei un San Paolo su questo modello" - avrebbe dichiarato il n.1 partenopeo -. De Laurentiis avrebbe apprezzato in particolare le capacità di profitto dell'impianto.

HAMSIK: "VINCERE SARA' DURISSIMA"
Marek Hamsik
non vede l'ora di cominciare l'avventura in Champions League con il Napoli e lo dichiara dal suo sito ufficiale: "Partecipare alla Champions assieme alle migliori squadre d'Europa è una splendida ricompensa per la stagione passata. Sarà una grande festa, per molti di noi sarà la prima partita in Champions. Vincere sarebbe fantastico ma sappiamo che è molto dura, andiamo ad affrontare una squadra di grande qualità, piena di campioni".

Nel frattempo l'allenatore dei partenopei, Walter Mazzarri, deve ancora sciogliere alcuni nodi sulla formazione che scenderà in campo mercoledì sera all'Etihad Stadium contro l'undici di Roberto Mancini. Al momento i dubbi maggiori riguardano il centrocampo dove, rispetto al match con il Cesena, Garganopotrebbe prendere il posto di Dzemaili e Zuniga quello di Dossena.

MANCHESTER CITY-NAPOLI A ERIKSSON
Mercoledì sera (ore 20.45) in campo anche il Napoli di Walter Mazzarri, impegnato sul campo del Manchester City di Roberto Mancini. L'arbitro designato è lo svedese Jonas Eriksson. Gli assistenti saranno i connazionali Nilsson e Klasenius. Quarto uomo Strombergsson.

Riferimento: "Vorrei un San Paolo all'Inglese"

In pratica, un suicidio.

Uno stadio 'all'inglese' vuol dire tifosi a pochi metri dai giocatori senza barriere.