Domanda Vorrei..

Inflicts

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2008
1.341
58
Miglior risposta
0
Buonsoir v.v

Ho visto una ragazza del 96 sulla spiaggia.. ( un anno in più di me ) e vorrei conoscerla..

Ma non so proprio come fare.. >.< Potete consigliarmi qualcosa per Conoscerla? xD

Per favore cry

Ho solo qualche giorno di tempo.. ( 7/8 )

vai vicino a lei è dici ... ciao ti va di prendere qualcosa al bar? xD

Vai vicino e gli dici casualmente mi è caduto un euro tra le tue cosce se lo prendo ti offro un caffè ti va? :emoji_alien:

Invitala fuori la sera e vi conoscete, poi piano piano cominci a dirgli che gli piaci ecc :emoji_smiley:

Grazie a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:

Vai vicino e gli dici casualmente mi è caduto un euro tra le tue cosce se lo prendo ti offro un caffè ti va?

Certo come no.. xD comunque buon senso dell'umorismo v.v

vai vicino a lei è dici ... ciao ti va di prendere qualcosa al bar? xD

Anche potrebbe funzionare , Grazie! ^^

Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, verso la metà di settembre vi farò sapere ^^

si vede che non ne capite proprio un cazos

ti avvicini, possibilmente quando è seduta magari ad un tavolino che fà qualcosa di normale (vede il cellulare o boh) e dici:

Ciao, piacere sono Inflicts(non ti presentare con sto nome però lol) ho notato che eri qua da sola, posso sapere come ti chiami?

Lei: Piacere GIOVANNI (:emoji_relieved:) :°°: <- ti fa una faccia così di sicuro

e tu trovi una scusa per attaccare bottone,"guarda che bel cellulare, anche io lo volevo questo modello ma poi bla bla"
o qualunque cosa naturale per parlare un po'

non mi sembra difficilozzo

Buonsoir v.v

Ho visto una ragazza del 96 sulla spiaggia.. ( un anno in più di me ) e vorrei conoscerla..

Ma non so proprio come fare.. >.< Potete consigliarmi qualcosa per Conoscerla? xD

Per favore cry

Ho solo qualche giorno di tempo.. ( 7/8 )

Acciderbolina, secondo me sei troppo giovane... ma comunque, ascolta ciò che ti ha detto Abe! :emoji_smiley:

Troppo giovane? ho avuto una relazione a 7 anni! :soso:

Comunque grazie ancora a tutti! ^^

ma tu a questa età vuoi già fida? aspetta i 14-15 anni...

Beh, no... va bene anche la sua età ma dico soltanto che forse è bene che rifletta un attimo... sopratutto perché lei è più grande di un anno, cosa che secondo me non va tanto bene :emoji_slight_smile:

prendi un amico qualsiasi, giochi a pallone e gli tiri la palla vicino, poi gli chiedi scusa e lei ti dirà niente.. per attaccare bottone più tardi ci vai vicino e gli dici, ciao sono quello che prima a momenti ti ammazzava si metterà a ridere :°°: tu gli dici piacere sono pincopallino e lei ti dirà il suo nome (se chiama suo padre fermati qua) poi le chiedi se vuole un gelato e poi continua tu :look:

prendi un amico qualsiasi, giochi a pallone e gli tiri la palla vicino, poi gli chiedi scusa e lei ti dirà niente.. per attaccare bottone più tardi ci vai vicino e gli dici, ciao sono quello che prima a momenti ti ammazzava si metterà a ridere :°°: tu gli dici piacere sono pincopallino e lei ti dirà il suo nome (se chiama suo padre fermati qua) poi le chiedi se vuole un gelato e poi continua tu :look:

Se chiama suo padre? E perché mai dovrebbe farlo? E' del '96 e lui del '97, andiamoci piano ;).

Bhè per me potresti attaccare bottone con lei facendole un complimento
magari prima ti presenti e poi le dici : sai credevo tu fossi un angelo caduto dal cielo , perkè non ho mai visto una bellezza del genere :ragione:
Come complimento nn p un grankè ma era solo un esempio :emoji_alien:

Oppure, come complimento:
Tu sei una coppa gelato da 10 € mentre le altre sono coni da 1,30 €
Probabilmente ti beccheresti uno schiaffo! :P

[OT]Liberamente tratto da "Ultimi della Classe"[/OT]