Domanda Vorrei....

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Vorrei creare un clan con i miei amici..si è deciso che devo fare il capo io...allora vado su ops.warrock. vado su registrer clan poi cè scritts una cosa in gialla la clicco e nn mi da la pagina....cosa dovrei fare???? è anche un nuovo account ho sentito che bisogna essere livello 20 per creare il clan io sn livello 16...

noooo spero tanto che è bugia che si crea a lvl 20 perchè io quando aggiornano ops devo crearlo . e sn lvl 15
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero di no :emoji_alien: nex risp

Ultima modifica:
uff... 'sta domanda l'ho gia fatta io. NON SI POSSONO FARE FINO A SETTEMBRE perche' devono mettere un px nella categoria px; coprarlo e fare il caln. ma ora non c'è e lo devono... ancora sistemare. Per cui hai buttato via il premium per farlo (servono i G1 credits poi ... se devi comprare i px...)

per il livelllo... non importa penso... serve essere premium.... e avere i g1 per quel px

Da qualsiasi livello puo creare un clan ma:

1. Devi essere premium sempre (non solo quando lo crei)
  2. Bisogna aspettare l'aggiornamento di ops (ops.warrock.net) e l'inserimento del px per creare i clan (prima stava 800 g1 credits)
L'aggiornamento di ops è previsto per l'inizio di settembre, e girano voci che sarà possibile creare clan anche senza essere premium, ovviamente, con alcune limitazioni.

ok nn ho problemi per i g1 xD visto che li prendo gratis per il premium se nn cè meglio se serve me lo farò tnt per 10 euro ne vale la pena...risparmio in altre cose

Da qualsiasi livello puo creare un clan ma:

1. Devi essere premium sempre (non solo quando lo crei)
  2. Bisogna aspettare l'aggiornamento di ops (ops.warrock.net) e l'inserimento del px per creare i clan (prima stava 800 g1 credits)
L'aggiornamento di ops è previsto per l'inizio di settembre, e girano voci che sarà possibile creare clan anche senza essere premium, ovviamente, con alcune limitazioni.

Giusto.

Ricorda non devi farti premium solo per crearlo ma devi farlo sempre se no in pochi giorni il clan e come se si cancellasse.
Qualche mese fa,un mio amico mi diede il suo clan e diventai il master ma non ero premium.Quindi pochi giorni dopo me lo eliminarono.