Vortix Quanti anni ha secondo voi?

Quanti Anni ha vortix?


  • Votatori totali
    17

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Secondo me ha 11 anni perkè lo ho visto in web e poi e un bimbo dalla voce... Pure quando canta quindi dico 11 anni e poi quando facevo la 1 media lui stava ancora all'elementari!
 
Ultima modifica:
Sei di Milano, Lo hai detto tu, Io sono di Caserta, Tu mi conosci in realtà?, E Poi Non puoi perseguitare le persone -.-, Secondo me stai sbagliando persona. Ah ti ricordo in WebCam ti facevo vedere il Mobile e non io.
 
Fate Una Cosa.. Vortix Fatti vedere in cam da hacker oppure fatti una foto adesso veloce veloce con un foglio di carta sciax2 e lo fai stare zitto :emoji_smiley:
ELSE
Sarai Una persona che rimarrà Con dubbi Di Età
 
Fate Una Cosa.. Vortix Fatti vedere in cam da hacker oppure fatti una foto adesso veloce veloce con un foglio di carta sciax2 e lo fai stare zitto :emoji_smiley:
ELSE
Sarai Una persona che rimarrà Con dubbi Di Età

Quoto ...

Se rifiuti avrà ragione hacker , mi dispiace ma è così :P

EDIT : Io ti conoscevo !!!

Habbofrancy , :sisi:

Avevi un retro , tipo grandhotel2 , poi non so se abbiamo litigato o meno xD

Non mi sembra fosti un sedicenne ...

ECCO LA FOTO :
30svqk3.jpg

NON HO CENSURATO LA FOTO , Ormai il retro è chiuso ...
 
Ultima modifica:
..vortix..------->si intende questo

poi un altra prova ke hackerhabbo e vortix si conoscono è il fatto ke vortix ha chiamato hackerhabbo per nome ovvero luca (ho un futuro da avvocato modello :emoji_relieved:)
 
Ultima modifica:
Infatti ^^ Vortix ha 11 anni ed era habbofrancy@hotmail.it e stavamo insieme nell'hotel do nome grandhotel e io ero admin :emoji_relieved: questo non se lo ricorda forse comunque ha 11 anni..
 
Mi ricordo benissimo il retro .. Vortix era il founder se non sbaglio , poi è venuto -gmangy- che ha detto di andare sul suo , da quel giorno sei sparito da msn.. ( credo che mi hai bloccato :emoji_relieved: )
 
raga scs non per difendere nex xo sinceramente a voi cosa importa se ha 11 13 16 40 50 1290348395839583958357397394539 anni xD? non lo potete condizionare a postare una sua foto.
 
Me frega perkè ha sparato sempre caxxate sul suo conto e ha 11 anni...