gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
come nel titoto da me forse si io tengo i box neri e quindi ogni voilta che lo faccio o sempre i box tutte biancche:ridicolo:
 
Ripeto la stessa cosa del topic precedente,cioè i miei genitori non mi hanno mai visto (ma se lo immaginano) mentre mia sorella si,mi ha visto,mentre ero in bagno.Per fortuna lei non ha fatto la spia :°°:
 
ovviament elo sanno io ho la mega fortuna di finire subito prima che parono la porta :emoji_relieved:... una volta ho avuto la velocita' di riavviar eil pc alzarmi i pantaloni (non vogli oimmaginare che sporco c'era) e mentre stava per spalancare la porta mio padre poichè non avevo alzato di tutto i pantaloni mi son messo a suonare la chitarra seduto sul letto per coprire xD
 
Mai scoperto da nessuno, dato che lo faccio solo quando ho la tuta oppure il pigiama, così si possono rialzare subito.
 
è ovvio che se lo immaginano, ma non mi hanno mai visto, e non credo che mi vedranno facilmente
 
Io Mi Chiudo a Chiave Nel Bagno, Quindi Non Mi Hanno Mai Visto, Però Credo Che Lo Sanno, perchè Sto Sempre In Bagno, Vado 3/4 Volte Al Giorno, è Mia Madre Ogni Volta Che Esco, Mi Urla: Ma Stai Sempre Nel Bagno xD
 
Io Mi Chiudo a Chiave Nel Bagno, Quindi Non Mi Hanno Mai Visto, Però Credo Che Lo Sanno, perchè Sto Sempre In Bagno, Vado 3/4 Volte Al Giorno, è Mia Madre Ogni Volta Che Esco, Mi Urla: Ma Stai Sempre Nel Bagno xD

E che sei, una macchina da seghe?
Comunque no, ma credo lo sappiano.
 
bhe io mai scoperto en sospettato, a volte me le faccio anche coi genitori in stanza accanto lol