Domanda Vostre impressioni su Windows 7

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Di recente io e mio padre abbiamo deciso di procurarci Windows 7, e prima di richiederlo o di scaricarlo vorrei qualche vostra opinione su di lui, com'è, qualche funzione speciale, e cose varie...Giusto per avere un idea di cosa andrò a prendere.

Sono tutto orecchi :soso:

windows 7 e il migliore sistema operativo fatto finora dalla microsoft se deve funsionare bene devi almeno avere questi requisiti
CPU da 1GHz. (32 o 64-bit)
- Memoria RAM da 1Gb.
- 16Gb. di spazio libero su disco
- Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb. di memoria (Aero)
io ho windows 7 utlimate se vuoi il link del donwload telo do .Ti cosniglio all 100% di usare windows 7 e bellissimo :emoji_smiley:

Io non lo ancora provato ma.. ho letto in molti siti che è buono windows 7 ..
Se ti prendi home premium puoi vedere la tv (Così mi pare di aver letto)

Comunque te lo consiglio ^^

Ho la tua stessa idea, vorrei passare anche io da xP a Windows 7 , di funzioni speciali ne ha molte come ad esempio la compatibilità con i nuovi pc touch screen, la possibilità di collegare l'xbox al pc ecc... quindi te lo consiglio al 100% ;)

Bhè, non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, però dalle varie recensioni deduco che è un ottimo SO! ^^

grafica rinnovata e basta...

ti consiglio di cambiare OS come ho fatto io ;)

Daddypower però per passare a 7 devi avere anche una buona scheda video visto che hai xp penso che cel'hai vecchiotta

mi potete dare il link x saricarlo anke io lo vorrei xkè ho sentito a moltissimi ke è buonissimo

E' il solito windows...
Solito kernel, solito file system...
La Microsoft non ci sa fare più.
Guardate invece Linux quello si che è un sistema operativo.
Ubuntu 9.10 uscito da pochissimo spettacolare altro che 7.
Gli ho entrambi sul pc e Ubuntu regna!

No va be raga ho risolto, ho installato il 7 sul mio PC, funziona alla perfezione, in italiano e va tutto bene. Grazie mille comunque.:ridicolo: