Vostro Record di Palleggi ?

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, qual'è il vostro record di palleggi col pallone? (naturalmente senza far cadere la palla ::emoji_relieved:)

Io 753, all'età di 11-12 anni, quando tutto il giorno non facevo altro che palleggare ::emoji_relieved:

e Voi ? O.o

Ero Molto Bravo a giocare a pallone... infatti giocavo proprio agonisticamente... però i palleggi sono sempre stati il mio punto debole :emoji_smiley:
il massimo che riesco a fare è 40-50 xD

Potrei stare giorni interi a palleggiare, poi smetterei per la stanchezza.

sinceramente nn li ho mai contati ma di sikuro i 200 li super....1 volta li ho superati ora vedrò

::emoji_relieved: io al massimo 12 xD

ho 11 e i palleggi nn mi piacciono T_T

poi il campo dove mi alleno è di ghiaia xD

780 quando avevo 10-11 anni ero bravo a palleggiare mi allenavo ogni giorno

il mio record è di 475 vorrei migliorare spero che c'è la farò

io all'eta di 13 anni palleggiavo 456 volte circa ora arriverò massimo sui 700 .......
Io faccio scuola calcio e il mio ruolo è il centrocampo...

Ma ai 1000 ci arrivo ci arrivo senza difficolta poi mi scoccio se no potrei continuare a farlo per tutto il tempo che voglio.Kmq 300 si fanno si riesce a farli anche seduti:emoji_smiley:

:ridicolo: Mi sento solo... 250 circa (non ricordo il numero preciso) qualche giorno fa... Sono il più scarso in palleggi, però a marcare vi faccio girare dato la mia piccola corporatura posso fare ciò che voglio :emoji_relieved: Non ho mai fatto scuola calcio :ridicolo: