Overtime

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
214
0
Miglior risposta
0
Salvietta :gururun:

Voi come vestite per uscire o andare a scuola? Se volete mettete pure le scarpe ::emoji_relieved:si:

Io mi vesto di solito con la tuta del River Plate , Air Max 90 e il cappello della NY per uscire ::emoji_relieved:si:

Magari a scuola senza cappello.

Rispondetavetemi :soso:
 
Ok Allora ,

io solitamente cambio sempre look

• PER ANDARE A SCUOLA •

2vm7tab.jpg


dcg2fq.jpg


16k81f7.jpg

• QUANDO ESCO iN COMPAGNiA •

sqtkqr.jpg


2550vb4.jpg


244nmgw.jpg

ovviamente le cose le ho prese da google, perchè non ho la macchinetta per fare le foto ^^
Comunque le cose sono uguali apparte il cappellino che non è uguale però ci assomiglia ^^

Ciao Ciao
 
io per andare a scuola solitamento Metto I Jeans ( sopratutto i miei preferiti della Kalvin Klein ( o come si scrive ::emoji_relieved:si: ) ) Con Felpa Di Inverno , o In estate Maglietta , ma anchio cambio Sempre Look .
 
Bah dipende molto spesso io porto lo style hip hop!
Pantaloni larghi , Maglia sotto attilatissima con sopra felpone di una taglia in +
xd poi vabbe l'orecchino lo cambio spesso
Saluti , Mix
 
Scuola: Hogan,Jeans Abbastanza Strestti,Felpa.

Uscita: Ralph Loren(Scarpe),Jeans,Maglioncino Con Camicetta Da Sotto.
 
Io vario il mio abbigliamento a seconda dell'occasione! Ovunque e dovunque vado per cazzeggiare sempre jeans stretti, felpa o giacchetta! In altre occasioni camicia e pullover! Scarpe Hip Hop!
 
Allora...
Cappotto:woolrich (quello lungo),Noth seils,e un bomber di Jon ecanosti
Maglie: varie felpe,vari maglioni,e maglie (tt di marca xD)quasi tt accompagnato da una sciapa
Pantaloni:uso quasi sempre i mie levis(accompagnati dalla cinta della carhartt
Scarpe:Air max,convers,Hogan,e delle nike ke nn so come si kiamano..xD
 
Scuola: Abiti pesantissimi, sempre e comunque scarpe della nike. (Essì -nike- uso proprio te qwe)

Uscire: Più Spacchiusu possibile :ragione: Pantaloni Larghi o Jeans (spesse volte Jeans). La maglietta varia. Con sopra un giubbottino.
 
Felpa - Jeans - Converse

abbastanza normale, no ?



Non ci credo neanche se ti vedo :emoji_relieved:

Tra qualche settimana che il tempo migliora comincerò a farmi belle foto :soso:, così poi vedi come ci vado in giro con questi vestiti.. ::emoji_relieved: