Vota mod deyla :-s commentate !

antonio955

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2009
26
0
Miglior risposta
0
votate tutti la super mitica mod deyla si candida alle elezioni come hotel manager guardate e super divertente creata da me :emoji_smiley:


1zup2e.jpg
 
bè come idea ci siamo

ma come pratica...
 
lo so abe hai ragione come pratica no ma come idea a me mi fa skompisciare dal ridere pensando ke delya potrebbe essere un hotel manager hahahahhahahahhah si confonde anke una volta ho spammato un retro e lei mi ha detto non floddare poi mi ha bannato non x skripting e disordini ma x molestie solo xke ho floddato gnaa -.-
 
LOL W I FASCISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



COMMENTATE LO SO KE LA GRAFICA FA SKIFO MA L'IDEA A PENSARCI
MOD DEYLA : HOTEL MANAGEEEERR :S :vomito:
 
nn sembra è cmq nn si capisce molto la imma :S
 
ti dò qualche consiglio

intanto inizia con il creare una sola immagine, non lasciare divari tra immagini e immagini dentro (per esempio lo sfondo bianco e quella cosa della guerra e dentro ancora l'immagine..)
poi colora lo sfondo attorno l'immagine di deyla (quella nella scena di guerra) di bianco e seleziona il campo di paint per lo sfondo trasparente (se non sai qual'è' lo trovi nella mia guida)
mm i cerchi e il resto falli unicamente con i form di paint e non ritoccarli a mano

e se riesci cambia immagine di deyla o almeno mettila in pose diverse, così non c'etra nulla con il resto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-and-immagini/creare-habbo-alterazioni-usando-paint-95163.html
 
Ultima modifica:
ti dò qualche consiglio

intanto inizia con il creare una sola immagine, non lasciare divari tra immagini e immagini dentro (per esempio lo sfondo bianco e quella cosa della guerra e dentro ancora l'immagine..)
poi colora lo sfondo attorno l'immagine di deyla (quella nella scena di guerra) di bianco e seleziona il campo di paint per lo sfondo trasparente (se non sai qual'è' lo trovi nella mia guida)
mm i cerchi e il resto falli unicamente con i form di paint e non ritoccarli a mano

e se riesci cambia immagine di deyla o almeno mettila in pose diverse, così non c'etra nulla con il resto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-and-immagini/creare-habbo-alterazioni-usando-paint-95163.html
no comment °_°
sl quoto
 
L'idea è stupenda,ma se volevi fare una cosa seria e fatta per bene era stupendo ,fatto male ti do 5
 
Realizzazione: 1.5/10
Originalità: 8/10
Devi ancora imparare ma ci sei con le idee!