Guida Votare meno di 5 nelle home!

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Quante volte vi è capitato di trovare una home con quegli stupidi nabetti che mettono post-it o roba del genere davanti alle stelle del voto per farvi votare 5 o niente?
Bene ora grazie a questa guida come dispetto voteremo tutti di meno MuahMuah!
Passiamo alla guida:
Io sono nei panni di ClientService (Il mio pg su habbo) e vado a visitare la home di .:saba:. che ha coperto le stelle meno di 5 con un post-it con scritto: Heila o voti 5+ o ti attacchi!
Screen:
34y2w5s.jpg
Passo 1°
Materiali: Google Chroome
Bene andare sul post-it che copre le stelle ------> Fare tasto destro ---------> E cliccare Ispeziona Elemento!
15q7rbd.jpg
a9u72e.jpg
2° Passo
Si colorerà il post-it noi faremo doppio click sulle scritte nel Developer Tools (solo quelle evidenziate all'inizio) e cancelleremo così nello stesso tempo si eliminerà il post-it e potremo inviare di meno come voto!
Gli screen:
2hwec1i.jpg
29v08w1.jpg
1zbujx4.jpg

The end! Allora: L'idea di tutto ma propio di tutta la guida è mia 2) è stata scritta da me 3) quello in habbo sono io quindi non ci sono fonti ne di idee ne di scrittura! Giammai forse già postata mi scuso :emoji_slight_frown: ma l'idea io l'ho avuta dopo LòL (ANZI VERAMENTE MI VENNE IN MENTE DA MOLTO MA MI SCOCCIO SEMPRE DI FARE STI SCREEN ._. Commentate :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
C'è un altro metodo postato già: cliccare togli bottoni segnalazioni
 
mado che macello .... lasci tutto così comè e voto 5 faccio pure un piacere al proprietario...
 
Lo sapevo già e poi basta farlo con firebug ._.

Comunque per 5 voti capirai non mi cambia la vita lol
 
Ma nella guida sembra difficile ._. invece basta che fai un tasto destro e premi il backspace ._. 2 pulsanti! e sarebbe difficile?