Quante volte vi è capitato di trovare una home con quegli stupidi nabetti che mettono post-it o roba del genere davanti alle stelle del voto per farvi votare 5 o niente?
Bene ora grazie a questa guida come dispetto voteremo tutti di meno MuahMuah!
Passiamo alla guida:
Io sono nei panni di ClientService (Il mio pg su habbo) e vado a visitare la home di .:saba:. che ha coperto le stelle meno di 5 con un post-it con scritto: Heila o voti 5+ o ti attacchi!
Screen:
Passo 1°
Materiali: Google Chroome
Bene andare sul post-it che copre le stelle ------> Fare tasto destro ---------> E cliccare Ispeziona Elemento!
2° Passo
Si colorerà il post-it noi faremo doppio click sulle scritte nel Developer Tools (solo quelle evidenziate all'inizio) e cancelleremo così nello stesso tempo si eliminerà il post-it e potremo inviare di meno come voto!
Gli screen:
Bene ora grazie a questa guida come dispetto voteremo tutti di meno MuahMuah!
Passiamo alla guida:
Io sono nei panni di ClientService (Il mio pg su habbo) e vado a visitare la home di .:saba:. che ha coperto le stelle meno di 5 con un post-it con scritto: Heila o voti 5+ o ti attacchi!
Screen:
Materiali: Google Chroome
Bene andare sul post-it che copre le stelle ------> Fare tasto destro ---------> E cliccare Ispeziona Elemento!
Si colorerà il post-it noi faremo doppio click sulle scritte nel Developer Tools (solo quelle evidenziate all'inizio) e cancelleremo così nello stesso tempo si eliminerà il post-it e potremo inviare di meno come voto!
Gli screen:
The end! Allora: L'idea di tutto ma propio di tutta la guida è mia 2) è stata scritta da me 3) quello in habbo sono io quindi non ci sono fonti ne di idee ne di scrittura! Giammai forse già postata mi scuso ma l'idea io l'ho avuta dopo LòL (ANZI VERAMENTE MI VENNE IN MENTE DA MOLTO MA MI SCOCCIO SEMPRE DI FARE STI SCREEN ._. Commentate
Ultima modifica: