Problema Voti Artistica e Tecnica

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io a scuola sono negato a disegnare, infatti si vede dai miei voti:
Arte: 5
Educazione tecnica: 4

In tecnica avevo 7 ma ho preso un 1 ieri.
Dite che riesco a recuperarli per marzo? Grazie mille :P​

Riferimento: Voti Artistica e Tecnica

Posso dirti che per prendere 1 in tecnica bisogna essere veramente
delle ciofeche a scuola e nello studio...

Applicati di più

Se ti può consolare sono nella tua stessa situazione in Disegno [3° scientifico]

Di media riesco a prendere 1 & 2,quando mi va bene arrivo a 4...sono completamente negato.

Fortunatamente mi salva Storia dell'Arte che fa media,trattandosi di un unico voto : infatti ai 2 compiti fatti fin ora ho preso 7 & 7

Quindi : Storia dell'Arte 7 & Disegno 3 : 5 ...riesco fortunatamente arrivare al 6 perchè nelle altre materie ho quasi tutti 7.

Nel tuo caso,quanti 6 & 7 hai ?

Applicati di più

Non usare quelle parole difficili. cry
------------------------------------------
Guarda che nel disegno dipende da te saper recuperare...
Fatti aiutare da qualcuno più bravo di te...

Secondo me, solo se riesci a impegnarti sieramente poi farcela, poi ragazzi, come fate a prendere 1???? Io al massimo prendo 5 O_o
Comunque impegnati :emoji_smiley:

Ciao a tutti, io a scuola sono negato a disegnare, infatti si vede dai miei voti:
Arte: 5
Educazione tecnica: 4

In tecnica avevo 7 ma ho preso un 1 ieri.
Dite che riesco a recuperarli per marzo? Grazie mille :P​

Assolutamente riuscirai a recuperarli se studi. Non sono insufficienze irrecuperabili, se ti ci metti entro marzo le aggiusterai subito ^^

Applicati di più

Delle ciofeche? Cioè in poche parole lo stai insultando... Va bhe non ti preoccupare io tengo 4 in tecnica.... Lo recuperi ;) Non ti preoccupare... Basta se il professore è bravo ti fà fare i corsi di recupero prendi 6 e hai fatto non è che ci vuole tanto ;)

Delle ciofeche? Cioè in poche parole lo stai insultando... Va bhe non ti preoccupare io tengo 4 in tecnica.... Lo recuperi ;) Non ti preoccupare... Basta se il professore è bravo ti fà fare i corsi di recupero prendi 6 e hai fatto non è che ci vuole tanto ;)

Si dice io "ho" non io "tengo" :emoji_relieved:

Bhè guarda se proprio non ci riesci te la porti...

E comunque penso che il disegno sia diverso dalle altre materie...mentre nelle altre per ottenere risultati devi studiare...quin non c'entra,o sei portato per la materia,o sei negato come me...Io non ci capisco un tubo e di fatti si vedono i risultati.

Si dice io "ho" non io "tengo" :emoji_relieved:

Bhè guarda se proprio non ci riesci te la porti...

Embè? :emoji_relieved: che mi ridi Posso pure dire io tengo e non io ho che ti cambia a te o.o io a questi non li capisco... Va bhe capita lapsus...

E comunque, che ragionamento è scusate?? Non lo riesco a comprendere, che se uno va male nel primo trimestre o quadrimestre nel secondo non possa recuperare? Io l'anno scorso non andavo tanto bene, però anche avendo due 4 ho recuperato... Senza problemi :S non ti preoccupare che tutto si recupera, basta che studi invece di stare vicino al pc ahaha :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Sono solo quelle 2 li che ho insufficienze, nelle altre ho dal 7 in su...poi penso di stare antipatico alla mia professoressa di tecnica...fortunatamente sto prendendo ripetizioni da mio cugino geometra :P Grazie dei consigli :emoji_alien:

Black non ti preoccupare, basta che studi ogni giorno è vedi come recuperi ste due materie ;)

ma io dico prendere 1 in tecnica e 4 in ed fisica è da stupidi ( senza offesa ) sono 2 delle materia più semplici di tutte.. impegnati di più!

Secondo me, solo se riesci a impegnarti sieramente poi farcela, poi ragazzi, come fate a prendere 1???? Io al massimo prendo 5 O_o
Comunque impegnati :emoji_smiley:
Dipende,se vai alle medie...

Comunque anch'io non sono portata nelle materie di disegno (tecnica e arte) però posso dirti che non mi trovo esattamente nella tua situazione. Io sono ancora alle medie (3 media) e prendere un 7 di tecnica non è difficile, invece per arte la questione è diversa, o sai disegnare o sai disegnare...per fortuna c'è storia dell'arte che mi alza un pò la media ma dimmi, nella tua scuola c'è storia dell'arte?
@BlackBay

Dipende,se vai alle medie...

Comunque anch'io non sono portata nelle materie di disegno (tecnica e arte) però posso dirti che non mi trovo esattamente nella tua situazione. Io sono ancora alle medie (3 media) e prendere un 7 di tecnica non è difficile, invece per arte la questione è diversa, o sai disegnare o sai disegnare...per fortuna c'è storia dell'arte che mi alza un pò la media ma dimmi, nella tua scuola c'è storia dell'arte?
@BlackBay

Si, fortunatamente in storia dell'arte ho 7 :emoji_smiley:

Se Studi Più Di Un Secchione Ce La Fai Pure Per La Fine Di Febbraio ò.ò