Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ragazzi, questi sono i miei voti "momentanei" li sto migliorando per non avere debiti, anche perché alla fine del 1° quadrimestre avevo 6 debiti, ma da allora sino ad'ora eccoli i nuovi.

ovviamente li sto migliorando uno per uno.

Italiano 6
Storia/Geografia 6
Inglese 6 (per ora, martedì interrogazione)
Organizzazione Aziendale 6,5
Economia Aziendale 6 (Domani verifica)
Diritto 4,5 (L'8 Sono interrogato)
Comunicazione 6.5
Psicologia 6
Orientamento 7,5
Matematica 6
Scienze 6
Sicurezza 5 (Lunedi mi dirà il voto dell'ultima verifica che poi si aggregherà con il 5)
Informatica 9

Che ne dite??
 
Sei una cima in Informatica :soso:
Però hai qualche materia sotto che devi recuperare in tutti i modi.
Soprattutto ti conviene prepararti bene per Diritto :soso:
 
Sei una cima in Informatica :soso:
Però hai qualche materia sotto che devi recuperare in tutti i modi.
Soprattutto ti conviene prepararti bene per Diritto :soso:

Ciao, in informatica sono bravissimo xD

diritto sarà la più difficile da recuperare, dovrò prendere 8 almeno.

per le altre no problem.
 
Praticamente il diritto ti ha distrutto la media,vabbe dai che ti frega studia più che puoi a questa interogazione e chi si è visto,si è visto xD comunque facendo la media di tutto hai circa il 6 (se lasci le cose come sono e ti valutano con questi voti xD) naturalmente i mezzi tipo 6,5 non conteranno quindi si deve vedere se è 6 o 7.
 
Ultima modifica:
Praticamente il diritto ti ha distrutto la media,vabbe dai che ti frega studia più che puoi a questa interogazione e chi si è visto,si è visto xD comunque facendo la media di tutto hai circa il 6 (se lasci le cose come sono e ti valutano con questi voti xD) naturalmente i mezzi tipo 6,5 non conteranno quindi si deve vedere se è 6 o 7.

Eeheh lo so... l'anno scorso in diritto avevo 7 xD
sono calato....

Che scuola fai scusa? Se vuoi una mano in diritto puoi chiedere a me che ho 8 :emoji_smiley:

Faccio professionale, contabilità, operatore di servizi d'impresa.


Oggi a scuola due prof ci hanno fatto fare verifica a sorpresa (scienze ed economia aziendale).
speriamo sia andata bene..........
 
Io penso che anche se prenderai almeno 5.5 all'interrogazione di Diritto,eviteranno di metterti il debito per una sola materia...
 
Io penso che anche se prenderai almeno 5.5 all'interrogazione di Diritto,eviteranno di metterti il debito per una sola materia...

bhè la prof di diritto è BRAVISSIMA, una volta mi ha messo 6 ad una interrogazione dove non sapevo niente xD
cmq ti quoto.
 
Ragazzi, Ecco la pagella (sempre in aggiornamento)

Italiano 6 (AVevo chiesto di farmi interrogare)
Storia/Geografia 6 (Idem come italiano)
Inglese 6 (per ora, GIOVEDI' interrogazione)
Organizzazione Aziendale 6,5
Economia Aziendale 6
Diritto 4,5 (L'8 Sono interrogato)
Comunicazione 6.5
Psicologia 6
Orientamento 7,5
Matematica 5.5
Scienze 6
Sicurezza 8
Informatica 9,5 (avevo chiesto al prof di farmi fare un verifica. eeeh... ecco il risulatato :emoji_smiley:)
 
Ultima modifica: