• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Voto stile Habbo by 0-c00l

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Ok, è dalle 14:30 circa che lo sto facendo e finalmente l' ho finito.. In sti giorni mi sto uccidendo, giorni fà 4 ore di JavaScript, oggi 4 ore di PHP..

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download: A pagamento ( 5 euro ) *coff coff*

Riferimento: Voto stile Habbo by 0-c00l

C'è la manutenzione :soso:

Riprova ora, stavo aggiornando la grafica del sito xd

E' molto semplice, comunque bravo :emoji_slight_smile:

Se hai messo 8 ore per fare sta ca... ehm, gata, allora ti consiglio di rinunciare al PHP. Anzi, alla programmazione.

metal 3-4 , sapresti fare di meglio partendo da 0? Parlate tanto voi utenti di sciax ma non concludete nulla.

metal 3-4 , sapresti fare di meglio partendo da 0? Parlate tanto voi utenti di sciax ma non concludete nulla.

Hai detto 4 ore di JS e 4 ore di PHP, e sì, potrei fare molto di meglio in molto minor tempo. Io ho sempre concluso, e cerco di astenermi delle volte a parlare sul forum, per via dei moderatori scassacazzi.

Bhè perchè io odio fare la "pappa pronta" a quelli che magari non sanno nemmeno aprire/chiudere in Html/Php