• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto VPS 2GBC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko-

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2010
317
22
Miglior risposta
0
Ciao, sto disperatamente cercando un sito dove vendono un VPS 2GB A 10 euro.

Aiutatemi!

Vedi su Arubia, anche se i prezzi li sono molto alti, ma secondo me è il sito migliore. Senno vedi nella nostra categoria. Ci sono tantissime offerte!

Se vuoi te ne do uno da 4 a circa 8,50€ o anche meno... appena apro il sito ufficiale ti faccio sapere il prezzo se sei interessato! :emoji_slight_smile:

Se vuoi te ne do uno da 4 a circa 8,50€ o anche meno... appena apro il sito ufficiale ti faccio sapere il prezzo se sei interessato! :emoji_slight_smile:
Basta, non è il primo post di questo tipo che fai. Se vuoi pubblicizzare il tuo hosting fallo nel tuo thread. Alla prossima si passa alle infrazioni.

Chiudete problema risolto
Rinomino come risolto.

Ultima modifica:
Basta, non è il primo post di questo tipo che fai. Se vuoi pubblicizzare il tuo hosting fallo nel tuo thread. Alla prossima si passa alle infrazioni.

Rinomino come risolto.

Mi ha chiesto un hosting e gliene ho detto uno...

ciaomondo hai rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono cavoli tuoi le certificazioni!!!
Poi non dare fastidio qua, se vuoi contattami in privato!

Mi ha chiesto un hosting e gliene ho detto uno...

ciaomondo hai rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono cavoli tuoi le certificazioni!!!
Poi non dare fastidio qua, se vuoi contattami in privato!

Correggo son anhe cavoli miei :emoji_slight_smile: se l'host non è a regola rischi postando quà ata che la GDF controlla :emoji_slight_smile:. Fai un tuo post su questo host please e poi lo pubblicizzi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.