Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Vps con windows a 7.64? Non ne ho idea di dove potresti prenderli la somma sembra un pò bassa e quelli che ci sono in giro a questo prezzo non credo ti permettano di fare ciò che vuoi fare.
è aumentato il budget, ho 14.04.. COnsigli? Non consigliate vpsimple che è carissimo. E poi consigliatemi un vps che posso metterci il retro dentro ( nel seno che poi non rompono... )
Mi hanno dato tot tempo per rimuovere determinati link sennò mi mandavano offline il server.
Non sto scherzando.
Una volta mi hanno bloccato l'ip per via di un dos, la seconda volta per i file.
Cioè te vuoi far partire un ddos da un server??? Maddai se prendi il server per quello è ridicolo e comunque sai cosa fanno il secondo giorno te lo chiudono in quanto nessun provider permettere di spendere la banda a testa di .... e rischiare che l'infrastruttura ceda per uno che si diverte a dossare. Anzi visto e considerato le tue intenzioni io direi proprio di chiuderlo sto topic visto ch enon è di aiuto a nessuno anzi a quanto ho capito è solo per fare le solite cretinate... vabbè lascio a samsteve ulteriori commenti e aiuti a questo punto mi astenngo.
Anzitutto ti invito a tenere un linguaggio pulito e corretto, secondo che fate nei retro?? Hai mai visto il mio nick in qualche retro??? sei sicuro che io giochi nei retro??? Beh... informati di cosa faccio prima di parlare a venvera, comunque non voglio creare casini per me questa discussione può essere anche chiusa all'istante visto che lo scopo informativo lo fai sul tuo pc, e non su un retro con connessione sufficiente da poter lanciare un attacco DOS e buttar giù un sito o altro. E poi spiegami che scopo informativo è uno script in php per fare dos, se voi sapere cosa sono ti invito a leggere wikipedia... comunque ripeto io termino qui la mia discussione e il mio intervento, visto che con questo benedetto scopo informativo rompete le scatole a siti/forum/blog visto che vi sentite onnipotenti e geni dell'informatica, ma questo è un mio parere. Detto ciò @Mirkuzzo @lello26 segnalo per discussione inutile visto lo scopo poco consono.
@aqui10
Mi astengo pure io su ciò, anche secondo me la discussione è chiusa.
Acidflame ha pienamente ragione a non dare informazioni su dos etc, idem con patate lo faccio io.
Di conseguenza siamo noi che decidiamo se darti o meno aiuto. Non tu.
E stanne certo che sia io che acidflame non siamo due bimbiminchia.