• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS acquistabile tramite onebip ?

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Qual'è un sito il quale vende VPS acquistabili tramite onebip ?

Da quello che so, nessuno vende vps tramite onebip visto le grandi tasse...
Scommetto che sei minorenne e o tuoi non sanno che vuoi comprare un vps. Pensaci 2 volte prima di farlo. Siate consapevoli che ad una certa età queste cose non potete permettervele.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: VPS acquistabile tramite onebip ?

Da quello che so, nessuno vende vps tramite onebip visto le grandi tasse...
Scommetto che sei minorenne e o tuoi non sanno che vuoi comprare un vps. Pensaci 2 volte prima di farlo. Siate consapevoli che ad una certa età queste cose non potete permettervele.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Sono minorenne ed ho 14 anni e so quello che faccio non preoccuparti .. :emoji_smiley:

Al momento nessuna compagnia perché non li comprerebbe nessuno dato le tasse, come detto in precedenza da Ardaenus. Fatti PayPal e vai in un tabacchino per una ricarica. Paypal è anche per minorenni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sono minorenne ed ho 14 anni e so quello che faccio non preoccuparti .. :emoji_smiley:

Se ti interessa un semi vps (Nessun accesso supeutente) ti basta un PaaS... se ci devi mettere il solito retro habbo allora
Facepalm.gif

Comunque ci sono alcune compagnie che accettano le prepagate ma a prezzi ginormici

Al momento nessuna compagnia perché non li comprerebbe nessuno dato le tasse, come detto in precedenza da Ardaenus. Fatti PayPal e vai in un tabacchino per una ricarica. Paypal è anche per minorenni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Paypal in realtà non è anche per minorenni, al massimo lo è la postepay, comunque prova su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui se non erro vendono server con paysafecard, scontrino prepagato come le onnet, ma con molte più funzioni

Paypal in realtà non è anche per minorenni, al massimo lo è la postepay, comunque prova su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui se non erro vendono server con paysafecard, scontrino prepagato come le onnet, ma con molte più funzioni

Sono registrato su Paypal con la mia vera data di nascita e gestisco quei pochi soldi che ho al meglio, senza problemi, informati.