• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vps acquistato

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho acquistato un vps windows da un sito...
ora mi da ancora in attesa
a40oq0.png

COme mai??

Riferimento: Vps acquistato

Quanto tempo ci vorrebbe di solito per l'attivazione??

A me si è attivato in 3 giorni comunque i tempi vanno da 1 a 5 giorni

Gia contattato ora mi hanno detto che lo stanno attivando!

Questo sito non ha la P.IVA e quindi non è in regola.
Se viene chiuso rischi di perdere i tuoi soldi.

Comunque facci sapere se hai risolto.

Posso dire una cosa, non mi interessa che esco fuori topic o mi segnalate, ma vi sta bene. Ormai c'è la moda di prendersi un server da OVH e diventare rivenditori e voi cosa fate piuttosto che acquistare da società che possono garantirvi un risultato efficiente cosa fate pensate di fare i furbi spendere poco e poi avere gli stessi servizi di una società in regola. Ed ecco il risultato, sicuramente avranno come sistema di virtualizzazione Proxmox perchè è gratuito e quindi devono installartelo e crearti la vps a mano e o non sanno come fare o non hanno soldi per acquistare gli IP dedicati oppure hanno problemi con la macchina che non sanno risolvere. Le vps sono attive in 24h con società che fanno questo per lavoro e non per hobby.

EDIT: Giusto per dovere di cronaca, ennesimo servizio di xevohosting

Ultima modifica:

Per il creatore del topic:
Magari sarebbe utile se scrivessi i tempi di attesa e tutto quello che riguarda il vps ed l'hoster, così da informare i prossimi acquirenti su questo provider.

Potete chiudere!
Problema risolto..
Grazie a tutti
@X4gonS