• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda VPS Basic con Aruba, sono indeciso!

alesan87

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2011
34
26
Miglior risposta
0
Salve, vorrei comprare un VPS Basic con Aruba ma ho dei dubbi...vorrei sapere se è possibile (innanzitutto) avere le porte sbloccate (come la 80, 25 ecc...), poi se potrei accedere al Desktop Remoto e se, infine, mi potete scrivere i pro ed i contro di questi VPS di Aruba. Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza, è la prima volta che ne compro uno.

Riferimento: VPS Basic con Aruba, sono indeciso!

Salve, vorrei comprare un VPS Basic con Aruba ma ho dei dubbi...vorrei sapere se è possibile (innanzitutto) avere le porte sbloccate (come la 80, 25 ecc...), poi se potrei accedere al Desktop Remoto e se, infine, mi potete scrivere i pro ed i contro di questi VPS di Aruba. Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza, è la prima volta che ne compro uno.

Le porte sbloccate le dovresti avere, o comunque avere l'opzione di sbloccarle. Se prendi windows hai il desktop remoto. Per i pro ed i contro, ti dico solo che per pro è la convenienza di 10 € + IVA al mese. Mi pare che tu abbia anche il pannello, per fare certe cose, ma non so. Non l'ho mai provato.

In ogni caso puoi lasciare qui i tuoi recapiti e farti contattare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e porre le tue domande dove loro ti risponderanno. Poni anche queste domande che hai posto qui, dato che qui non siamo l'assistenza clienti/amministrativa/tecnica di aruba, quindi non possiamo darti la sicurezza di qualcosa che non gestiamo noi.

In ogni caso se ti richiamano o ti fanno avere contatti con loro, chiedigli se il dominio lo puoi registrare direttamente sulla macchina o questa cosa la devi fare da un'altra parte e poi fare puntare il dominio al VPS. Ti sarà molto utile.

Grazie dell'aiuto @darketto, ma il fatto del dominio non ho capito molto bene... :emoji_confused:

Vedendo le loro demo, ho visto che si poteva registrare ma non sono riuscito a fare nulla forse perchè è bloccato forse perchè non si può. In ogni caso, puoi chiedere alla consulenza se puoi registrare il dominio (avendo l'opzione registra dominio sul VPS) oppure bisogna registrarlo da un altra parte e fare puntare al tuo VPS.

Io ti consiglio xevohosting aruba ip lo ho provato ma è molto delicato come vps per una semplice dossata (Ddos) un giorno down.

1 Xevohosting offre servizi illegalmente, quindi meglio non concorrere.
2 Se ti dossano il vps di aruba, puoi chiedere al servizio di supporto che è down e ti hanno dossato ed autorizzi a fare una denuncia alla postale per danneggiamento., oppure fai tu la denuncia ed avverti il servizio di supporto.