Ho appena acquistato un VPS Classic su ovh, mi è arrivata l'e-mail con tutte le informazioni per accedervi(nome utente, nome del vps e password), ma come devo fare per accedere, dove devo andare?
Ecco, il problema è che non mi fa accedere, ho acquistato un vps con Linux Debian 7 Wheezy, e dice che per accedere devo utilizzae putty. Non ci sto capendo niente.
Ecco, il problema è che non mi fa accedere, ho acquistato un vps con Linux Debian 7 Wheezy, e dice che per accedere devo utilizzae putty. Non ci sto capendo niente.
Io ho aperto il link che mi hai dato tu di ovh, ho messo Virtual Private Server Classic e non mi dava altra scelta, c'era Linux e non mi faceva scegliere altro, mi faceva solo scegliere le varie versioni di Linux. Vabbè oramai quei 7 euri se ne sono andati, dimmi quale devo prendere. Dammi il link diretto.Dovevi acquistare un Vps Windows server, con i Linux il retroserver è praticamente impossibile farlo.
Con i VPS linux dovrai accedere da Filezilla.
Io ho aperto il link che mi hai dato tu di ovh, ho messo Virtual Private Server Classic e non mi dava altra scelta, c'era Linux e non mi faceva scegliere altro, mi faceva solo scegliere le varie versioni di Linux. Vabbè oramai quei 7 euri se ne sono andati, dimmi quale devo prendere. Dammi il link diretto.
Va bene grazie potresti aiutarmi qui? http://www.sciax2.it/forum/assisten...ione-dcr-haddo-v4-3-a-654948.html#post4121109Vai qua:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!clicca in basso su sistema operativo e scegli windows.
Dovevi acquistare un Vps Windows server, con i Linux il retroserver è praticamente impossibile farlo.
Con i VPS linux dovrai accedere da Filezilla.