• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vps CloudShare.com

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ieri ho fatto un account su cloudshare.com per provare il vps in trial e decidere se in seguito acquistarlo o meno.

Finalmente oggi sono riuscito a capire il suo funzionamento.

Andando pero a connettermi al desktop remoto ed entrando nel virtual sever noto che manca la connessione a internet (o almeno non mi va)

Come è possibile?

Attendo risposta.

Riferimento: Vps CloudShare.com

E la versione trial?
Forse per questo si chiama "trial" no?
Per farti solo vedere l'aspetto del vps oppure le sue funzionalità.

Come detto da fulminegiallo è la versiona "TRIAL" cioè di prova e purtroppo non si può accedere a internet però , puoi passare i tuoi programmi o cartella dal desktop al desktop del vps facendo un banale copia e incolla

In sostanza non naviga. Comunque se metto i file del retro parte?Se mi fa connettere attraverso desktop remoto internet ce l'ha ma soltanto limitato no?

In sostanza non naviga. Comunque se metto i file del retro parte?Se mi fa connettere attraverso desktop remoto internet ce l'ha ma soltanto limitato no?

Allora di creare retro non so però i file li metti e penso che tranquillamente lo crei :emoji_relieved:
Però senza internet non si può fare quasi niente

Puoi anche passare i tuoi file del retro nel vps , per provare come va , però non potrai andare su internet , cioè configuri tutto e però puoi andare su localhost a vedere un po come esce il retro non so se mi sono spiegato >.<

Si purtroppo potrà andare solo su localhost dal vps...
Poi facci sapere come viene il retro :emoji_relieved:

Vabbe comincio a spostare un po di file. Magari la connessione è bloccata (come dite voi) ma siccome mi segna connesso a internet magari riesco a farlo partire lo stesso.

La connessione non è bloccata, è limitata. Quel VPS Trial ti servirà solo a capirne le funzioni.